Brunori, applausi dagli Usa per la doppietta. Fox: “Maestro!” / VIDEO
“Che maestro Matteo Brunori”. La strepitosa doppietta dell’attaccante del Palermo ‘sbarca’ anche negli Stati Uniti, dove Fox Deportes ha postato i video dei gol realizzati contro il Parma.
Prima segna un ‘golazo’, poi diventa un ‘maestro’. L’emittente televisiva americana ha usato queste parole per parlare del gol da 40 metri e del tiro a giro da fuori area segnati da Brunori.
Una ‘pubblicità’ importante per il bomber rosanero: Fox Deportes, che vanta quasi 800mila followers soltanto su Twitter, è l’emittente sportiva spagnola più famosa in assoluto in America (e i suoi ascolti sono decisamente alti, dato che la comunità ispanica è molto ampia oltreoceano).
I VIDEO
PERO QUÉ GOLAZO DE BRUNORI 🤯.
Vio al arquero descolocado y lo midió con gran precisión para el primero del Palermo. 💥#SerieBenFOX pic.twitter.com/Lq2cwBt5GM
— FOX Deportes (@FOXDeportes) December 10, 2023
QUÉ MAESTRO BRUNORI ⚽🤩.
Segundo gol de Palermo y segundo de Brunori con una delicia de disparo, inatajable. #SerieBenFOX pic.twitter.com/aJTl014tFF
— FOX Deportes (@FOXDeportes) December 10, 2023
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
PARMA – PALERMO 3 – 3, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
scandaloso come i cronisti copino Guigo Monastra anni 80 😀
solo che dimentichi che il buon Monastra copiava i telecronisti Brasiliani e Argentini che hanno da sempre fatto così
da ikea vendono dei kit per auto-costruirsi un senso dell’ironia. sto periodo sono in saldo. 😉
Che il Gol di Brunori sia stato visto nel mondo è stato molto bello.Come esultano i commentatori è tipico argentino o brasiliano.Cosi faceva anche il buon Guido Monastra.