Brunori: “Palermo, nelle mie corde c’è la doppia cifra”
Il Palermo ha il suo attaccante: Matteo Brunori arriva in prestito dalla Juventus. L’attaccante italo-brasiliano si presenta in conferenza stampa.
ORE 11.17 – “Arrivato allo stadio ho avuto subito una grande emozione. Sono un giocatore che in attacco ha giocato sia da solo che in coppia. Sicuramente parlerò con il mister, mi metto a disposizione della squadra”.
ORE 11.18 – “Quando ha chiamato il Palermo non ho pensato alla categoria, non mi è pesato scendere dalla B alla C. Sono venuto qui per mettermi in gioco e fare qualcosa di importante per questa squadra. Voglio riscattarmi insieme a tutta la squadra e la città di Palermo”.
ORE 11.20 – “Conosco già Pelagotti, siamo stati insieme in questi giorni, mi ha già presentato alcuni compagni”.
ORE 11.21 – “Sicuramente la piazza si aspetta molto, dato che ha visto passare molti attaccanti. Penso di avere nelle corde la doppia cifra. Questa è una maglia che ha un’importanza enorme, bisogna essere bravi a far scivolare di dosso le pressioni e dare il massimo in campo. Con l’appoggio della gente si va più sciolti”.
ORE 11.22 – “Sono nato in Brasile da genitori italiani, ma a un anno sono tornato in Italia dai miei nonni. La mia carriera è stata un continuo salendo, partendo dai dilettanti fino ad arrivare ad Arezzo”.
ORE 11.24 – “Quando sei alla Juventus hai tutto per far bene, ho parlato con la società e avevo intenzione di fare un campionato importante e non ho esitato a venire a Palermo. Questa piazza mi ha dato da subito un’emozione forte sin da quando mi è stata proposta”.
ORE 11.26 – “Seppur in prestito secco mi comporterò da professionista. Sono pronto per un campionato di vertice. Per il futuro se ne riparlerà più avanti”.
LEGGI ANCHE
Certo che questa storia del prestito secco…