Palermo, Brunori infortunato: salta il match contro il Leicester

Matteo Brunori non giocherà l’amichevole di lusso contro il Leicester: la società rosanero ha comunicato che il capitano è infortunato (affaticamento muscolare) e non prenderà parte all’incontro.

Un infortunio che sembra quasi uno scherzo del destino per Brunori, al centro dell’attenzione da diverso tempo per delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Palermo ma soprattutto per lo strascico della polemica con i tifosi scoppiata subito dopo la fine dei playoff che sembra abbia offuscato di colpo – almeno in parte – la gloria conquistata sul campo, a suon di gol, dal calciatore rosanero nei suoi tre anni rosanero.

Nonostante la società, con allenatore e direttore sportivo, abbia chiaramente detto già un mese fa che Brunori fa parte del progetto del Palermo anche per il prossimo anno, i dubbi restano, alimentati anche da un certo “malumore” (almeno apparente) mostrato dal giocatore nei primi venti giorni di preparazione.

Il capitano ancora non ha preso parte ad alcuno shooting fotografico delle nuove maglie 2024/25 e non ha ancora parlato ai microfoni in conferenza stampa a differenza di molti suoi compagni di squadra, vecchi e nuovi.


13 thoughts on “Palermo, Brunori infortunato: salta il match contro il Leicester

  1. caduta di stle. ma davvero pensano che abbiamo gli orecchini al naso. Ma non sarebbe stato meglio comunicare che considerando le trattative i essere si è reso opportuno lasciarlo fuori?

  2. Unbuffonata. Ma perchè De Sanctis quel giorno in conferenza stampa se ne è uscito con quella frase : Brunori fa parte del progetto. Ha fatto un minchiatone assurdo.

  3. Brunori vuole andare via il Palermo gli ha detto che a determinate condizioni lo accontenterà ma vuole i soldi giusti e non lo vuole cedere ad una diretta concorrente !!

  4. La società fino adesso l’ ha protetto non mandandolo in sala stampa e non facendolo intervistare perché appena i giornalisti lo avrebbero avuto a disposizione gli avrebbero chiesto “Palermo è una città che mette pressione? Ma tu da capitano non dovresti dare l’ esempio e fare vedere che a Palermo ci vogliono giocatori con le palle che si assumono le responsabilità e rispondono con le prestazioni in campo? Ma dopo quella intervista Brunori non la può riprendere più la situazione, se avesse avuto le palle doveva andare subito dopo quella intervista in sala stampa e dimostrare di volere restare a Palermo e di dare l’ esempio, ma Brunori si è dimostrato non all’ altezza di riprendere la situazione, è forte calcisticamente parlando ma non lo è caratterialmente, oggi il Capitano l’ ha fatto Lucioni che già il Capitano lo aveva fatto a Frosinone e ha vinto il campionato e poi oltre a essere il più anziano è uno con le palle. Ormai è chiaro che Brunori va via e visto che ci siamo fatti soffiare Coda, l’ unico che possiamo prendere senza badare a spese (ho letto articoli che parlavano della difficoltà della trattativa per il costo dell’ operazione, ma io dico una cosa se cediamo Brunori incassiamo un bel po’ di soldi che possiamo spendere per Lapadula, De Sanctis cedi Brunori e prendi subito Lapadula prima che il Pisa ce lo soffi.

  5. De Sanctis non ha fatto un minchiatone solo che non sapeva cosa era successo di preciso e non conosceva bene Brunori e pensava che lui da Capitano chiariva quell’ intervista sulla pressione che mette Palermo e che a suon di gol ci portava in “A” e cadeva tutto nel dimenticatoio, ma purtroppo Brunori non è uno con le palle, non è come deve essere un capitano che deve portare l’ esempio e mi sa che la storia di Brunori a Palermo è giunta al capolinea, e non è successo niente di grave con l’ intervista di De Sanctis che diceva che Brunori faceva parte del progetto, perché lui sperava che a suon di gol ci portava in “A” ma purtroppo Brunori non ha chiarito e non ha intenzione di farlo, se lo farà lo farà post cessione confermando che siamo una piazza dove non si può giocare perchè mettiamo pressione, vai via, vattene a giocare in squadre di provincia, solo lì puoi giocare, non puoi giocare nella 5^ città d’ Italia. Adesso De Sanctis con i soldi della cessione di Brunori deve prendere Lapadula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *