​​

Palermo, Brunori miglior giocatore per il secondo mese consecutivo

Matteo Brunori è stato scelto dai tifosi come miglior giocatore del mese di febbraio. Si tratta del secondo riconoscimento consecutivo per l’attaccante rosanero, che è tornato protagonista dopo un periodo molto complicato.

Brunori a febbraio ha segnato due gol in tre partite. Il capitano ha realizzato la rete del momentaneo 0 – 2 a La Spezia e su calcio di rigore ha messo la sua firma nella vittoria di Cosenza. L’attaccante ha ritrovato continuità e la forma migliore, insieme a Pohjanpalo forma una coppia da fare invidia.

Brunori era stato premiato dai tifosi anche nel mese di gennaio. L’inizio del 2025 rosanero, quindi, è stato griffato dal numero 9, sempre più al centro del progetto e in odore di rinnovo contrattuale fino al 2028. Contro il Brescia, però, il Palermo dovrà fare a meno del capitano causa squalifica.


LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

7 thoughts on “Palermo, Brunori miglior giocatore per il secondo mese consecutivo

  1. Risposta per corrado:
    per colpa del tuo amato allenatore che andando contro un’intera tifoseria non lo ha schierato titolare e siamo crollati in classifica.
    Appena Gomes è tornato titolare, il Palermo è tornato a vincere. E Gomes è stato uno dei migliori
    No Gomes no party!

    1. Veramente è il contrario, ci ha fatto perdere contro Carrarese, Catanzaro ed altre volte.
      Smetti di guardare il Palermo e dedicati al calcio africano dove saranno tutti tuoi pupilli.

      1. Falso!

        Gomes non ha nessuna responsabilità né nella sconfitta di Carrara, né nella sconfitta col Catanzaro né in altre sconfitte.
        Contro carrarese e Catanzaro ha sbagliato Desplanches.
        Lo scrissero pure i giornali dell’epoca.
        Cito ad esempio il Giornale di sicilia:
        “Doveva essere la vetrina per riprendersi il Palermo dopo un periodo di involuzione, è stato l’ennesimo orrore di una stagione che lo ha visto passare da predestinato a flop clamoroso”.
        Il giornale di Sicilia ricordò pure errori di Desplanches contro Sassuolo, carrarese e cittadella e disse che avrebbero portato a prendere audero.

    2. Cancia sport, Rosanero. Ti suggerisco di dedicarti al commento del boomerang in voga tra gli aborigeni australiani. Penso che potresti diventare l’opinionista numero uno di questa disciplina. Perché ogni minchiata che lanci sul pianeta calcio ti torna in faccia alla velocità della luce. Ah, ah, ah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *