​​

Palermo, Brunori pensa ancora alla A? Il futuro del capitano è un rebus

Il futuro del capitano del Palermo è ancora un rebus nonostante le parole del ds De Sanctis che lo ha dichiarato incedibile. Ma ciò non chiuderebbe le porte ad un’eventuale cessione.

Ne parla il Corriere dello Sport, sottolineando che questa è la visione della società, visione che potrebbe non coincidere col bomber. Brunori partirà con gli altri per il ritiro e i rosa devono risolvere la grana col capitano il prima possibile.

“Per adesso Brunori inizierà il ritiro con i rosa ma per lui, dopo molti sondaggi, sarebbero arrivate proposte dalla serie A che non possono lasciarlo indifferente”, si legge.


6 thoughts on “Palermo, Brunori pensa ancora alla A? Il futuro del capitano è un rebus

  1. Con tutto il rispetto per il capitano, io metterei comunque una deadline, se entro quella data non succede nulla, Brunori rimane in rosanero. Perchè, al contrario, se dovesse partire molto più in la, sarebbe complicatissimo trovare un sostituto.

  2. se questo problema non si risolve subito e in modo chiaro creerà sicuramente problemi durante la stagione anche se Brunori rimane a Palermo

  3. Se stiamo dietro ai giornali ci facciamo male…C.G. saprà se va o rimane…detto questo si diano una arriminata per consegnare a Dionisi i rifonrzi di cui ha bisogno a prescindere dal caso Brunori

  4. De santics dallo a chi vuoi ma non in B e sopratutto ad una diretta concorrente…almeno questo….e poi compra almeno 8 giocatori bravi..non quelle pippe che stiamo leggendo

    1. L’esperienza dell’anno scorso non ha insegnato niente? L’estate scorsa giravano sempre gli stessi nomi per settimane e poi è arrivata tutt’altra gente, non pronosticata da nessun giornalista. I nomi veri non li fa circolare, il City Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *