Palermo, Brunori prolunga: “Il meglio deve ancora venire”
Matteo Brunori è sempre più rosanero. Il bomber del Palermo ha prolungato il suo contratto con il club di viale del Fante: un anno in più, con la nuova scadenza che adesso è fissata al 2027.
“Questo accordo è l’ennesimo attestato di grande stima nei miei confronti – ha detto Brunori – da capitano ho il dovere di ricambiare la fiducia del Palermo e del City Group con i fatti, per conquistare a pieno un posto nella storia di questo Club”.
“A Palermo ho raggiunto l’apice della mia carriera – ha aggiunto il capitano rosa – e non voglio più fermarmi perché il meglio deve ancora venire. La testa è già al prossimo campionato, sappiamo quello che vogliamo. Daremo tutto in campo, vogliamo regalare la vera gioia alla nostra gente”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “PALERMO: LA VECCHIA GUARDIA IN BILICO”
PALERMO, PRESSING SU LUCIONI E BISOLI. DAMIANI IN USCITA
GALASSI: “PALERMO NELLE PRIME QUATTRO DEL CITY”
CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO TRE GIOCATORI DEL BRESCIA
Sono contento, ottimo giocatore il Capitano!
Ottimo!
Brunori ce lo abbiamo solo noi!
Le concorrenti si cerchino la punta da 20 gol. Noi ce l’abbiamo: Matteo Brunori! Rosanero a vita!
Mi fa davvero Piacere!!! Grande Bruno
Grazie!
Brunori è un buon giocatore, fosse allenato da Baldini farebbe 40 gol a campionato, purtroppo col gioco di Corini non può rendere al massimo.
E questo è il primo segnale importante per la prossima stagione. Grande Matteo!!!
Non solo tantissimi gol, ma che gol!! Grande Matteo!
Grande Matteo te lo meriti!
I nostalgici di Baldini, nemici giurati della contentezza, hanno seriamente sfrangiato gli zebedei.
Cominciamo a leggere le prime , splendide, notizie ufficiali. Buon inizio , per fortuna quest’anno possiamo fare tutto per tempo , senza ansie. Adesso da risolvere le comproprietà, decidere su Verre e Tutino . Giocatori che a mio parere possono dare molto alla nostra squadra e quindi da mollare solo in presenza di alternative più forti e credibili.
Se Baldini non ci avesse letteralmente portato in serie B i tuoi zabadei non sarebbero sfrangiati ma a riposo.
Riconoscenza a Silvio Baldini per sempre!!!
Brunori ha scelto il Palermo e il Palermo ha scelto.lui.Tu se la nostra bandiera con il cuore 💓 rosanero.Ci porterai in altissimo..con i nuovi grandi innesti del city football club.Grazie mitico.
Grande mossa della proprietà e grande risposta del nostro capitano!!!
Ecco, fatti e non parole. Con le precedenti gestioni uno come Brunori non sarebbe sicuramente ancora rimasto in B e sarebbe già stato venduto al miglior offerente… Senza dimenticare quanto questa società abbia investito su questo giocatore, il CFG l’ha acquistato per ben 3 milioni e questo spesso viene dimenticato dai detrattori quando si parla degli investimenti finora fatti a Palermo.