Palermo, Brunori si ‘sblocca’… in allenamento: che gol! / VIDEO
Un’astinenza dal gol passeggera, che Matteo Brunori vuole al più presto lasciarsi alle spalle. Il capitano del Palermo è ancora a secco in gare ufficiali ma in allenamento dimostra di essere caldissimo in vista della ripresa del campionato.
La società rosanero ha pubblicato sui social un grandissimo gol segnato da Brunori in allenamento. Il capitano, da dentro l’area di rigore, nonostante una marcatura plurima, sfodera un bellissimo pallonetto che si insacca alle spalle del portiere. Che sia di buon auspicio in vista della gara con l’Ascoli.
Brunori, infatti, non segna un gol ‘ufficiale’ dal 19 maggio, giorno dell’ultima gara di campionato col Brescia. Nelle quattro partite della stagione corrente, invece, il 9 rosanero non è riuscito a trovare la rete ma sembra solo una questione di tempo.
ECCO IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
ASCOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
Brunori è solo un giocatore sopravvalutato che è entrato nelle grazie di Corini, così come Gomes e Mateju.
cambia nome
È così raccomandato che la Dirigenza parla coi difensori avversari per farli spostare.
Si sono d’accordo con te… un giocatore che segna in doppia cifra e ti ha portato dalla C alla B a suon di gol è sicuramente un raccomandato. Molti Palermitani non si meritano nulla… sin dai tempi di Cavani pastore e Co. Andate a tifare per altre squadre.. puoi parlare di sopravvalutato di Vlahovich ad 80 milioni ma di Brunori….mah alcuni hanno le orecchie per spartire la testa
FORSE VOLEVI SCRIVERE CHE HANNO LA TESTA PER SPARTIRE LE ORECCHIE!!
Pippo non ho parole o meglio li avrei ma è meglio che stia zitto.
senza offesa, ma di calcio e di giocatori non capite niente. Brunori gioca con un altro Palermo che non e’ quello del 2022, quello del 2021…date tempo e vedrete che ci divertiremo