Palermo, Brunori subito attivo in allenamento
Matteo Brunori si è inserito bene in gruppo: l’attaccante è stato subito protagonista in allenamento. Come riporta Il Giornale di Sicilia, prima un gol in partitella, poi un episodio sfortunato che l’ha visto uscire anzitempo dal terreno di gioco per una botta alla tibia. Nulla di cui preoccuparsi.
Rimangono invece ai box Accardi e Valente: il difensore palermitano resta alle prese con un problema al polpaccio rimediato durante l’amichevole con l’Enna, mentre l’esterno soffre un problema al piede sin dal ritiro di San Gregorio Magno.
Con la rosa quasi al completo e Dall’Oglio presto a disposizione, Filippi si è lasciato comunque andare a nuovi esperimenti tattici: quest’anno il tecnico ha più varietà d’azione.
LEGGI ANCHE
Comincio a preoccuparmi per questo problema al piede di Valente. Trattandosi di un giocatore indispensabile per questa squadra non sarebbe male se ci si informate meglio sulle reali condizioni. Ricordo un problema al piede di La Grotteria che gli fece saltare mezzo campionato.
Il vento d’oriente è sempre cattivo e maligno. (Rauti per vendicare approdo Dall’Oglio in rosanero – non è un mio pensiero, ma letto nei siti catanesi). Palermo è la loro ossessione. Comunque che non si perda tempo con Valente; i problemi al piede sono antipatici e di non facile risoluzione (vedasi Felici lo scorso anno al Lecce). Se bisognerà attendere un lungo periodo per poi alla fine ricorrere all’intervento, meglio che si anticipino i tempi.
Il Palermo deve tenere Crivello