​​

Palermo, Brunori: “Vittoria fondamentale, ora testa al Sassuolo per dare continuità”

Oggi era fondamentale fare una grande prestazione, l’abbiamo fatta“. Dice Matteo Brunori, intervistato dopo la vittoria sulla Salernitana. Secondo il capitano del Palermo è “una vittoria vitale“.

Bravo Blin a capire il da farsi e ad essere lucido, azione ideata al momento – spiega -“. Poi, i tifosi e il prossimo incontro. “Sempre bello averli con noi”.

I tifosi ci danno la carica e c i possono solo aiutare. Abbiamo bisogno di loro ma tocca a noi portarli dalla nostra parte. Col Sassuolo mi aspetto una gara dura come tute, siamo in casa e dobbiamo dare continuità”, conclude.


 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH 

5 thoughts on “Palermo, Brunori: “Vittoria fondamentale, ora testa al Sassuolo per dare continuità”

  1. Ottimo primo tempo con tante occasioni e buon ritmo, nella ripresa come sempre la squadra non è scesa in campo e grazie all’incapacità di leggere le partite di chi siede in panchina stavamo rischiando di farci recuperare pure questo match.

  2. Se convalidavano il gol della Salernitana noi questa partita non la vincevamo. Se giochiamo così col Sassuolo ci fanno male!!!

  3. Bellissimo il gol che ha fatto oggi, uno più belli segnati col Palermo. Ma è noto che Brunori ha questi colpi, e ogni tanto li tira fuori dal cilindro. Si pensi alla doppietta da urlo rifilata all’Ascoli 2 anni fa, o il gol in mezza rovesciata al Cittadella sempre nel 22/23, o la doppietta al Parma l’anno scorso .

    Ciò detto…Brunori è tornato a giocare titolare da Gennaio: da allora ha segnato 6 gol in 11 partite. I numeri dimostrano una cosa che era già evidentissima a (quasi) tutti i tifosi : nella prima parte del campionato la scelta di relegarlo a riserva fu delirante,assurda, autolesionistica.

    A perenne infamia ricordo che in una occasione il genio di sto gran ca………….lcio nonché pazzo di catena che siede in panchina arrivò al punto di farlo entrare a partita praticamente finita, dopo che prima di lui aveva preferito far entrare in campo addirittura il non-giocatore di pallone Appuah……

  4. Alla prox conf stampa ricordate al matto che se fai uscire chi tiene tre uomini fermi su di te in marcatura e chi corre dopo la gara la perdi o la pareggi

  5. la squadra comincia a “girare” come era prevedibile, ma è in mano a 6 giocatori: mignani, ceccaroni, blin, gomes, brunori, “poja”. Gli altri continuano ad avere alti e bassi di rendimento come baniya, verre di francesco e ranocchia. Poi gli altri hanno avuto una involuzione come diakitè, segre, vasic. (il peggiore di tutti diakitè). Il resto del gruppo non gioca quasi più. Domenica prossima, ragionandoci un pò, psicologicamente, vedo il palermo favorito per la vittoria sul Sassuolo perchè sta crescendo forte la motivazione in campo che prima mancava. Di contro, il Sassuolo, sempre secondo il mio ragionamento “strano”, verrà a giocare sì la sua partita da grande squadra ma non forzerà più di tanto e secondo me pensa a festeggiare la serie A a Sassuolo col suo pubblico, nel turno successivo di campionato piuttosto che accanirsi a cercare ad ogni costo l’ennesimo risultato a Palermo, bruciando ancora tante energie come fatto fino a domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *