​​

Palermo C5, buon pareggio contro la capolista Sporting Alcamo

Spettacolo e vibranti emozioni al Pala Don Bosco in occasione del big match tra Palermo Calcio a5 e lo Sporting Alcamo, la prima della classe del girone A del campionato di Serie C1. Al termine di una bellissima partita le due squadre si dividono la posta in palio: 2 – 2 il risultato finale.

Ad aprire le danze del match è lo Sporting Alcamo Onlus grazie alla rete di Parrino. Incassato il colpo, il Palermo C5 rialza subito la testa e, dopo alcuni tentativi, trova il varco giusto e il conseguente pareggio firmato da Davì abile a valorizzare l’assist al bacio di Giannò. La seconda frazione è una battaglia agonistica: passa in vantaggio il Palermo Calcio a5 grazie alla rete siglata da bomber Daricca che, dopo essersi involato in contropiede, trafigge con un pregevole colpo sotto l’estremo difensore dello Sporting Alcamo. Gli ospiti pareggiano i conti con Hernández Rosales. 

Un pareggio di fondamentale importanza per il Palermo Calcio a5: oltre a fermare la corsa della capolista Sporting Alcamo la compagine rosanero, al termine di una superlativa prestazione, blinda il quinto posto restando dentro al treno dei playoff.


LEGGI ANCHE

PALERMO, CONGELATA LA TRATTATIVA PER HENRY