​​

Palermo C5, ko pesante contro l’Akragas ma i rosanero volano in finale playoff

Il Palermo Calcio a5 viene sconfitto dall’Akragas Futsal con un netto 5 -0 al termine della 25a giornata di campionato. Sconfitta pesante nel risultato ma indolore per il prosieguo della stagione: con una giornata d’anticipo, infatti, il Palermo C5 è ufficialmente la prima finalista dei playoff del girone A di Serie C1.

Prima frazione di gioco molto equilibrata. Si va all’intervallo ma, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, il giocatore del Palermo Calcio a5 Romano verrà espulso dal direttore di gara a causa di veementi proteste. Per regolamento il Palermo C5 sarà costretto a iniziare il secondo tempo in inferiorità numerica visto che Romano figurava nel quintetto della squadra rosanero che aveva terminato la prima frazione di gioco.

Bisognerà attendere il verdetto della 26a giornata del torneo per conoscere il nome della seconda semifinalista (una tra Akragas e Palermo Futsal Eightyniners) che affronterà il 3M Calcio a5, squadra che ha già blindato il terzo posto. La vincente di questo match, successivamente, affronterà nella finale playoff del girone A di C1 proprio il Palermo Calcio a5.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *