Palermo, si va avanti così: nessun rinforzo dell’ultima ora
Ultimo giorno di mercato senza sorprese per il Palermo. Il direttore sportivo, Renzo Castagnini, era all’Hotel Sheraton di Milano per valutare qualche occasione last-minute, sia in entrata che in uscita, ma nessun affare ha convinto il club rosa, che è “rimasto al palo”.
Il Palermo ha cercato dei profili specifici: un esterno sinistro di difesa e una prima punta. Non c’è stata, però, la classica occasione da ultimo giorno di mercato, e i rosa hanno deciso di rimanere con l’organico attuale. Inoltre, era necessario cedere per liberare il posto in lista a eventuali nuovi arrivi, ma non ci sono state offerte convenienti, anche se sembra che Martin ne abbia ricevuta una dal Carpi ma abbia preferito rimanere a Palermo. La sessione invernale, quindi, si conclude con l’acquisto di Francesco De Rose dalla Reggina.
Di Gaudio è stata più una suggestione ma il Palermo non ha mai affondato il colpo; il giocatore ha scelto il Chievo. C’è stato un interesse per Gliozzi, attaccante del Cosenza, che poi ha deciso di rimanere in Calabria. Boscaglia aveva fatto delle richieste, sia in entrata che in uscita, ma la società non è riuscita ad accontentarlo e ora tocca al tecnico tirare fuori il meglio dalla rosa.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO, TUTTI GLI ACQUISTI DELL’ULTIMO GIORNO
“TUTTO VA BENE , MADAMA LA MARCHESA: IL PALERMO SI ACCONTENTA DI POCO”
Adesso pensiamo a programmare il prossimo anno.
Nessun dramma la permanenza in C, è stata pure un’annata folle e senza pubblico a causa del covid.
Io non mi ero fatto illusioni sin dall’inizio.
Meglio non illudersi in modo da non essere delusi.
Dimentichi troppo spesso che NOI siamo IL PALERMO. Non il Catanzaro o la Paganese. E poi con chi dovremmo programmare? Con Boscaglia? Mai visto un allenatore così inadeguato alla nostra piazza… neanche Malesani ed Arrigoni…
boscaglia ha le sue colpe ma è la scarsezza dei calciatori a disposizione la causa prima del deludente campionato
Boscaglia è in grado di smontare qualsiasi giocatore. Perchè? Perchè protagonista si sente lui. L’allenatore deve essere per prima cosa un punto di unione e riferimento per la squadra e non un punto di rottura. Non vedremo mai luce con Boscaglia… neanche se arrivasse Cristiano Ronaldo.
sono stupito dall’aplomb del commento….io sono incazzato nero…
…mi riferisco al commento di giuseppe
l’unica cosa che si programma in società e come recuperare i piccioli di Mirri che comunque ringrazio per averlo fatto a suo tempo ma nessuno gli ha messo il coltello alla gola per infilarsi in questa storia che si è dimostrata più grande di lui.
MI SCHIFIAVO, MIRRI SE LO METTESSE IN TESTA, SE UN GIORNO VUOLE ANDARE IN SERIE B DEVE USCIRE I SOLDI ALTRIMENTI E MEGLIO CHE CERCA QUALCUNO E VENDE IL PALERMO
È evidente che Miri non sia un tifoso del Palermo che ci abbia traditi non ci sono dubbi Tuttavia Dato che si dirà che non ci sono soldi io avrei cercato di cedere Floriano saraniti e Corrado quantomeno e non le avrei sostituiti Almeno risparmi sugli ingaggi e Riduci la situazione debitoria
Certo Giuseppe è bene programmare la prossima stagione ma capisci bene che se vuoi fare una squadra per andare in serie B devi cedere 11 giocatori attuali e comprarne 11 di ben altra caratura del domanda dove sono i soldi Altra domanda se mancano i soldi perché non indebolirsi in questa sessione e risparmiare?
Considerazioni sul momento attuale: Assodato che la Squadra é questa e che non cambierà fino a fine campionato. Sempre che si possa veramente terminare questa benedetta stagione. Per noi piu’ Nera che Rosa. Noi Tifosi non dobbiamo solo sognare Campioni e Vittorie, non possiamo negare la realtà ma renderci conto del momento catastrofico a livello mondiale. Con 4 milioni di Italiani costretti a chiedere aiuto per mangiare ed il numero di contagi che aumenta c’é poco da stare allegri. Per il calcio non abbiamo nulla da pretendere, dobbiamo cercare di essere realisti. Volendo far finta di essere in un momento « normale » si puo’ pure provare a parlare di calcio. Vero é che, anche in mezzo a questa desolazione, la nostra Squadra del cuore ha il dovere di alzarci il morale o quantomeno di darci una minima gioia, una piccola consolazione, un barlume di speranza.
Se il Real Madrid ed il Barcellona piangono, non fanno mercato perché sotterrate dai debiti, mi chiedo come il Palermo FC potrebbe fare un mercato brillante? Come possiamo fare per non capire tutto quello che accade ed accontentarci di « liccare a sarda » come ci é spesso capitato in passato? Io capisco la delusione, non sono d’accordo con gli attacchi e le polemiche. Meglio la scelta dell’ironia come ha fatto il Direttore Monastra con il suo outing. Il momento della squadra é drammaticamente complicato, anch’io avrei voluto degli acquisti in questo mercato di gennaio, sognavo Di Gaudio, Mbakogu e Laribi, purtroppo non é andata cosi, queste sono le arance per preparare la nostra spremuta ! Cosa si puo’ fare ? Cosa si puo’ pensare ?
Piccola doverosa premessa : Io non sono capace di giudicare e di calcio non capisco nulla, io sono Tifoso del Palermo ! Sono RosaNeroPatico, cioé se il Palermo perde io sto’ male, fazzu abbili, vuredda a matapualla e soffro veramente tanto fino alla partita successiva e anche dopo… Mi permetto solo di fare delle considerazioni del tutto personali. Certamente mi sarebbe piaciuto che si acquistassero dei giocatori piu’ funzionali al miglioramento, almeno potenziale, della rosa. Per me i giocatori, ma anche dirigenti, allenatori, magazzinieri etc… che vestono la Nostra maglia sono sempre i migliori e vanno sostenuti fino alla fine. Senza « se » e senza « ma ». Per me conta solo la Maglia, come disse piu’ volte il Maestro Delio Rossi : « i giocatori, gli allenatori, i presidenti passano, il Palermo resta ». Noi il Palermo dobbiamo sempre difenderlo e sostenerlo, a prescindere dai risultati, il compito di ogni tifoso questo dovrebbe essere, no?
Sostenere Sempre i Nostri Colori! Nei dolci momenti di vittoria e negli amarissimi fine partita da sconfitti. Questo é il Palermo !!! Il dolce e l’amaro, il Rosa e il Nero. Chi vuole vincere sempre, vada a tifare per altre squadre, spiace perdervi ma il Palermo non fà per voi !
Cio’ non vuol dire che dentro di me non ho spirito critico per questa o quella situazione, questo o quel dettaglio. Sono passate vent’uno giornate e la classifica piange, meglio non guardarla, qualcosa si dovrà pur fare per invertire questo viatico ? Vorrei umilmente sottoporvi un piccolo bilancio con alcune chiavi di lettura sull’attuale mondo RosaNero. Opinioni personali, s’intende, piccole osservazioni su tutto cio’ che, a mio modesto parere, potrebbe salvaguardare il prosieguo del campionato.
Pelagotti, signori miei, non sarà tra i migliori interpreti della storia RosaNero, ma nessuno puo’ negare che sia attaccato alla maglia, nessuno puo’ mettere in dubbio che non faccia il suo dovere. A volte potrebbe fare meglio ma per la serie C, per questa stagione, é il nostro Portierone, lasciamolo Lavorare tranquillo.
Accardi mi ha stupito positivamente, ha sostituito Almici in maniera piu’ che dignitosa, ha i suoi limiti ma non ha demeritato. Molto meglio di altri senza dubbio. Sosteniamolo.
Almici e Marconi, chissà cosa sarebbe stato se non si fossero infortunati? Sono giocatori che possono e devono diventare importanti per la Squadra, per il presente e per il futuro.
Lancini e Somma, tra le delusioni piu’ grandi finora, vanno in panico con il pallone tra i piedi, non dànno sicurezza e purtroppo giocano entrambi in un ruolo molto delicato. Non conosciamo le dinamiche di spogliatoio, immagino godino un po’ troppo della fiducia del Mister. Sono entrambi in grande debito. Speriamo si riprendano al piu’ presto.
Crivello, anche se non é alto di statura lo preferirei a Somma come centrale. A quanto pare il Mister non é della stessa opinione, rassegnamoci a vederlo solo come terzino sinistro. Per correre sulla fascia come faceva anni fà forse ci vorrebbero siringhe a base di cannoli + cassate micronizzati, somministrati giornalmente come energizzanti. Sosteniamolo !
Peretti e Marong, visto l’andamento disastroso ed i 5 cambi possibili, una chance ogni tanto se la meriterebbero certo, anche solo per motivarli e renderli maggiormente partecipi.
Corrado e Doda il primo sparito da tutti i radar, il secondo non ha fatto malaccio a potenza. Speriamo possano essere utili nel prossimo futuro.
Odjer stà facendo il suo dovere, lasciamolo cosi com’é perché, a tutt’ora, é una delle poche note liete.
Una cosa appare chiara a (quasi) tutti : Broh con il centrocampo a due non và bene, forse neanche a tre, non ha il piedino sensibile pero’ corre, forse dovrebbe essere provato come terzino sinistro ? Continua ad offrire prestazioni poco convincenti una dietro l’altra. Mi ricorda la storia di Quaison al quale nessun allenatore riusciva a trovare posizione giusta, poi é andato al mainz dove ha fatto e stà facendo benissimo. Tengo a sottolineare che Broh NON é ai livelli di Quaison, magari un giorno…non si puo’ negare che sia acerbo, almeno lui é nostro e si puo’ vendere o mandare in prestito per crescere, per fare una stagione da titolare, altrove.
Martin e Floriano li avrei visti volentieri in campo piu’ spesso, penso che il mister non li veda bene perché non corrono abbastanza. Hanno sensibilità calcistica e piedi buoni, potrebbero far bene e meritano entrambi maggior minutaggio, sopratutto per non aver altri rimpianti in futuro. Non stressiamo troppo l’allenatore, purtroppo sembra aver fatto le sue scelte, speriamo possa tenerli piu’ in considerazione.
De Rose giocatore che serviva per dare esperienza, dinamismo, grinta per vincere i contrasti e conoscenza della categoria. Non sarà un regista alla Pirlo ma lasciamolo lavorare tranquillo.
Palazzi l’ho visto meglio da difensore che a centrocampo, puo’ e deve migliorare. Giocatore in prestito secco dal monza.
Luperini é irriconoscibile ! Lavorando piu’ intensamente spero possa finalmente mostrare le sue grandi qualità, finora ha deluso, lasciamolo tranquillo perché sappiamo che puo’ solo migliorare e dare di piu’, il Palermo ha tanto bisogno del suo talento. Consiglio un consumo metodico di arancine, panelle, crocché, rascatura, felle, carciofi e cardoni fritti per meglio calarsi nella nostra realtà.
Rauti dispiace solo per il prestito secco, possiede ampi margini di miglioramento.
Lucca e Saraniti, il giovane e l’esperto, sono loro i nostri Bomber ! Nel bene e nel male sosteniamoli !!! Con i giovani ci vuole pazienza, con gli esperti bisogna contare sulle loro reali motivazioni. Il buon Andrea non lesina sforzi, potrebbe pure giocare dietro le due punte, lo ha fatto in passato, speriamo sopratutto possa gonfiare la rete in altre occasioni.
Kanouté prova sempre ad avere qualche spunto geniale, non sempre gli riesce ma ad oggi sembra l’unico in grado di saltare l’uomo e creare superiorità, insieme a Silipo che pero’ gioca poco. Kanouté purtroppo non ha una buona mira e non é costante, senno’ giocherebbe in serie A. Dribblomane alla Montesamba ma non arriva certo al suo livello !
Silipo per il suo valore attuale e per le sue potenzialità future merita piu’ chance e qualche partita da titolare. Spesso mi domando come fanno all’Ajax a far giocare tanti baby ed ottenere ottimi risultati, sia di gioco che di enormi plusvalenze?
Capitan Santana dovrebbe giocare solo da trequartista, mago dell’ultimo passaggio. Nello spogliatoio dovrebbe cercare di migliorare le intese tra tutti gli elementi. Fanno ancora le cene insieme questi ragazzi ?
Propongo inoltre un mini dibattito su semplici accorgimenti fattibili, da subito.
Aggiustamenti motivazionali :
Fare allenare i ragazzi in spiaggia a Mondello (decreti permettendo, ça va sans dire…) per migliorare l’equilibrio e per riavvicinarli ai tifosi.
Fare allenare i ragazzi in un campo di pascolo, per calpestare tanta cacca di mucca, porta fortuna a quanto pare.
Incentivare le iniziative tipo quella della scuola Falcone allo Zen. Impastare cemento e lavorarlo, zappare la terra … momenti utili, possono servire come lezione di vita nonché come esercizio fisico.
Piccoli suggerimenti gratuiti al nostro Mister :
Caro Mister capisco che nelle sue dichiarazioni lei si senta in dovere di difendere le sue scelte ed i suoi calciatori preferiti, a volte sarebbe meglio fare silenzio-stampa.
Prima di tutto mi dispiace che tanti tifosi chiedano il suo licenziamento, le colpe di questa situazione non possono essere solo sue, sono da dividere con tanti altri fattori. Mi sembra che i nostalgici non si rendano conto del Suo reale valore né sopratutto del fatto che oggi il Palermo non puo’ permettersi due allenatori in libro paga. Nessuno puo’ negare che il livello di qualità della rosa si é purtroppo rivelato mediocre. Se le innumerevoli occasioni da gol si fossero concretizzate sarebbero tutti a lodare le Sue doti di grande tecnico, certamente non sto’ qui per spiegare la complessità del mestiere che Lei si é scelto.
Per favore Mister, Lei dice sempre di non essere legato a dei moduli fissi, non sia integralista, provi a semplificare il tutto allora, perché i ragazzi appaiono piuttosto confusi.
Per Cortesia Mister, visti i risultati provi a dare una chance a quei giocatori che finora hanno visto il campo col binocolo. Non credo che Peretti, Silipo, Floriano e Martin in settimana battano cosi la fiacca da rendersi invisibili ai suoi occhi.
Perché non proporre ai ragazzi 45 minuti di allenamenti supplementari ? Per calciare contro un muro, per migliorare i tiri in porta, sia da lontano che da vicino. Per esempio Cavani restava sempre dopo gli allenamenti, il lavoro é servito visto com’é evoluto poi al Napoli. Anche ‘u picciriddu Dybala, con Iachini, insisteva tanto nelle esercitazioni…
Sarebbe opportuno aumentare gli esperimenti per sorprendere gli avversari, per esempio nonostante qualche golletto non sfruttiamo abbastanza i calci piazzati.
Il sistema-Boscaglia prevede alta velocità, per esempio perché non provare il volenteroso Valente da terzino sinistro di spinta e lasciare spazio in avanti a Rauti o Floriano che dovrebbero vedere meglio la porta?
Tanti altri pensieri albergano la mia mente ma preferirei non annoiare tutti voi con un lungo romanzo. Per concludere mi sembra doveroso dire due parole sullo scandalo GdS-Palermo :
Non avevamo bisogno di questo polverone ! La Società avrebbe fatto meglio a continuare con il profilo basso, non dovrebbe MAI mettere in dubbio la libertà di parola, la libertà di stampa. Ci sono altri modi per riavvicinarsi ai tifosi.
FORZA PALERMO SEMPRE
ZOSIMO
PS :
Visto che siamo tutti allenatori vi do’ la mia formazione. 4312 con tutta la rosa a disposizione :
Pelagotti, Almici o Accardi, Peretti, Marconi, Valente o Crivello, Luperini o Kanouté, De Rose o Martin, Odjer o Martin, Floriano o Santana, Lucca o Saraniti, Rauti o Silipo.
Condivido pienamente il destino di chi rosanero o nerorosa ha infinita fede nel Palermo, a prescindere da categoria o risultato. Però me lo faccia scrivere, come senza la nostra fede non ci sono gli autentici tifosi rosanero, senza la fame di risultati viene meno l’orgoglio di giocare in rosanero. Ed è innegabile che ciò è ven unot meno ad alcuni giocatori dell’attuale team, quest’anno.
Direttore! capisco ci sia carenza di soldi, ma assuma immediatamente quest’uomo!!
Me lo fai un riassunto?
In mezzo a tanto disfattismo, un’analisi equilibrata. Mi piace
COMPLIMENTI PER IL DONO DELLA SINTESI, HO LETTO LIBRI PIU’ CORTI….
Il meglio lo abbiamo già visto e quanto al prossimo campionato sarà affrontato con la stessa rosa. Ci sarà il copia conforme fino a quando questa gente non si farà da parte
“Boscaglia aveva fatto delle richieste, sia in entrata che in uscita, ma la società non è riuscita ad accontentarlo”
Tanto per capire meglio
Boscaglia ha spaccato uno spogliatoio unito… Tanto per capire ancora meglio….
Gente pericolosa!!!lo scrivo da tempo altro che Zamparini un dilettantesi in confronto agli squali!!!totale assenza di dignità di rispetto solo un interesse recuperare e fare soldi prima possibile il resto noi tifosi ??!per loro siamo una Mer….non gli interessa nulla !!!•lenbelle paroline ql miele quando si è preso il Palermo sono svanite come neve al sole e io lo avevo ampiamente previsto e forse anche di piazza che è scappato da sta gent….
Grandi Mirri, Sagramola (incenso) e Castagnini (oro). Siete i miei idoli
grazie dabiela, grazie mirri, grazie ollanndo
Campa cavallo!!!
Programmare con niente in mano?
Città e tifosi che ormai non hanno più il CORAGGIO DI PENSARE IN GRANDE….bruttissimo segnale perché l’Italia si riprenderà dopo il COVID… Palermo resterà nel medioevo …
Guccione… cognome acese…
cioe’ secondo te è un offesa? comunque è di origine fiorentina….
almeno io metto nome ecognome…caro PITTTTTT
Ma dopo il racconto dei fatti che peraltro oggi sappiamo in tempo reale tra internet sport Italia ecc in questo articolo manca il commento del giornalista .ma non ha nulla da dire davanti ad una cosa così grave ? Osa ne pensa il giornalista di questa cosa grave?osa ne pensa della scelta folle della società di non rinforzare la squadra??cosa ne pensa di questa gestione societaria?cosa ne pensa della proprietà? E mille altre domande che pensavo l’articolo contenesse invece ancora solenZio silenzio tombale che fa più paura e fa più male dei mancati acquisti!
caro sign. Mattia, mi stupisce che lei – che segue e commenta spesso questo giornale – si ponga ancora queste domande e faccia questo tipo di commenti. Abbiamo scritto e criticato abbastanza, cosa dovremmo fare: sparare? Se non le è sufficiente può cambiare sito, onestamente sono stanco di certi commenti isterici (gm)
ma stai scherzando. Ma proprio con Monastra te la prendi. Ma secondo te perche non e stato invitato allo show di Mirri. Ma tu li leggi gli editoriali di Guido? ma cosa vuoi che li prenda a parolazze? e dall’inizio dell’anno che manifesta tutte le sue perplessità nessuno escluso, ovvero Mirri, Sagramola, Er Castagna e Boscaglia
Finchè questo pseudo tifoso raccomandato dirigerà la società non mettere un piede allo stadio.
MIRRI ,SAGRAMOLA.CASTAGNETTI ANDATE VIA
Ma cosa dobbiamo sperare se una società va n sede calciomercato per cedere giocatori ma come si fa a credere in loro Giuseppe tu ci credi io no!
Che tristezza leggere il commento di Giuseppe!!mamma mia quanta rassegnazione ecco perché ci fanno tutto a noi va sempre bene ci possono maltrattare calpestare per noi va bene così. Caro Giuseppe un po’ di ….cazzimma dicono a Napoli
Qua si è parlato di aria fritta per mesi. Dopo un calciomercato estivo che ci ha regalato il peggiore attacco della storia del Palermo Calcio, non c’era bisogno di parlare più di nulla, la società non poteva salire. Inutile parlare di allenatori , schemi eccetera eccetera…..
Il piccolo zamparini-mirri sarà felice : è gratis
va fatti a squadra per il prossimo anno con sagramola =D
Penso di capire lo stato d’animo di molti tifosi, che continuano a criticare l’operato della società e non si accontentano di qualche articolo di quello o l’altro giornalista che esce fuori dal coro e denuncia ciò che non è stato fatto per puntare alla Serie B. Parliamo di una società che rappresenta una città con un grande bacino di tifosi anche se la città è da serie Z.
Qui sta il problema, l’ulteriore presa in giro fatta da un presidente tifoso e non dal friuliano di turno. Poi finiamola con la pandemia che ha bloccato gli investimenti; la Ternana ha investito molto in estate e penso che non era sicura del ritorno economico attraverso gli incassi, il Bari ha speso pure tanto, certo forse ha sbagliato investimenti, comunque è al secondo posto!. La rabbia del tifoso è anche sentirsi dire “dobbiamo tifare per i colori, per il nostro Palermo, pazienza se restiamo in serie C”, ma per lo stesso motivo che ho accennato sopra il tifoso ci resta male e pensa giustamente che noi non siamo la Viterbese, la Vibonese, Il Virtus Francavilla, ecc. che arrivare decimi per loro significa come vincere uno scudetto. Il Palermo non dovrebbe scendere sotto il terzo posto, solo allora potremmo dire che è stato un campionato sfortunato, ma in questo momento è un campionato solamente deludente. Poi il ripetere che questo è solamente un campionato di transizione ma l’anno del rilancio sarà quello successivo, è un ulteriore offesa fatta ai tifosi che vogliono appendersi ad una speranza, ad un sogno di risalire al più presto da dove siamo caduti recentemente. E poi cosa ci assicura che l’anno prossimo faremo uno squadrone come la Ternana? Ma con quali soldi? Non ne abbiamo oggi e non ne avremo neanche domani, non ci sono incassi al botteghino o introiti e la società deve mettere mano al conto in banca per allestire una squadra che vinca il campionato (non possiamo più dire competitiva perche senza se e senza ma dobbiamo vincere il prossimo torneo di C).
Quindi la rabbia del tifoso è anche la preoccupazione di vivacchiare in serie C per anni per poi scomparire un’altra volta.
Caro Guido ma tra sparare e parlare commentare c’è una bella differenza e lei ne sono certo lo ha ben capito il tono del mio commento !!!poi un consiglio la pianti con sta cosa cambi sito è di una bassezza tale e poi signor Monastra non si usa più….oggi in tutti i corsi di vendita e MKT al primo posto ti insegnano quanto è prezioso un cliente/lettore la prima cosa !!!suvvia signor Monastra…
Mi permetto di rispondere a questa ennesima provocazione di Mattia : SEI PESANTE, molto pesante ! I personaggi come te, fanno passare il piacere di leggere e scrivere. Non dare lezioni….e vatti a fare una gita a f.c. per il piacere di tutti noi tifosi.
Troppi misteri mentre rischiamo di sprofondare in zona play out. Al di là delle dichiarazioni di rito, Boscaglia è “vittima” di una dirigenza che non lo asseconda o “complice” in quanto ne condivide l’operato? Le formazioni, sempre più spesso incomprensibili, sono dovute agli errori di un tecnico testardo o negli spogliatoi c’è davvero un gruppo che rema contro e addirittura boicotta gli allenamenti ? Intanto secondo le dichiarazioni di Mirri le risorse finanziarie della società sembrano assicurate solo sino al campionato 2021/2022 (quando vedi caso scade il contratto di Boscaglia e probabilmente anche quelli di Sagramola e Castagnini). Insomma: o serie B entro la prossima stagione oppure per noi tifosi (e forse solo per noi) il futuro si fa cupo. Che ne pensa Direttore??
Immaginate i tifosi allo stadio con Boscaglia che perde l’ennesima partita in casa? Ecco perchè è ancora qui – ma fa solo danni
La Mirrese FC si gioca l’all in la prossima stagione dove avrà l’unico obiettivo di vincere il campionato e risalire in serie B come da business plan, lo stesso che ha consentito a Mr Sorriso di prendere il Palermo a costo 0 con un bando ad hoc dell’amico Orlando.
Nel frattempo i supporters della Mirrese FC festeggiano il senso di appartenza di una squadra fondata sui francobolli, ciucci e magliette speciali con capo ultras Vitogol, fine intenditore di calcio (balilla)
È utopistico pensare che il prossimo campionato sarà vincente e con una campagna acquisti sontuosa . Preciso che il botteghino chiuso causa covid non è il problema che incide in bilancio per una squadra di serie C per circa 500.000 euro.
Voglio vedere fino a quando questa proprietà sarà disposta a coprire le perdite in serie C anno per anno.
La stagione è chiaramente andata, si programmi per l’anno prossimo. A sto punto la società esca allo scoperto e dica chiaramente se può allestire una corazzata, altrimenti si facciano da parte. Un altro campionato anonimo non sarebbe tollerabile. La programmazione di questa stagione è stata approssimativa, inutile nasconderlo.
Perché avevamo bisogno di rinforzi? Adesso le vincciamo tutte è il capocannoniere sarà Kanoute con 20 gol
Ke pagliacci
Mi auguro una conferenza della società dove ammetta di non essere in grado di puntare al salto di categoria. Il mercato rinunciatario dice tutto
IL DIRETTORE MONASTRA CHE NON E’ PER INCISO NE’ MIO AMICO NE’ TANTO MENO PARENTE ,CHE SEGUO DAGLI ANNI 80 MERITA MASSIMO RISPETTO PERCHE’ E’ UNA PERSONA ONESTA E PERBENE ,MA SOPRATUTTO UN GIORNALISTA SERIO E ASSOLUTAMENTE OBIETTIVO, A DIFFERENZA DEVO ONESTAMENTE DIRE DI PARTE DEI SUOI COLLEGHI S,ENZA FARE NOMI, MA CHI SEGUE I ROTOCALCHI DEL PALERMO AVRA’ GIA CAPITO A CHI MI RIFERISCO.
IL DIRETTORE MONASTRA E’ DA PRIMA DEL RITIRO CHE MANIFESTA PEPLESSITA’ RELATIVAMENTE ALLE STRATEGIE DELL’ATTUALE SOCIETA’.
non hanno la capacità economica di fare qualcosa, non hanno un centesimo. Mirri non ha la capacità di gestire una squadra di calcio tra i profesionisti, lui va benissimo per la D. o un campionato di salvezza tranquilla in serie C, come quello di quest’anno, oltre non può andare. il suo unico obbiettivo è la realizzazione del centro sportivo. il resto va in secondo piano