​​

Palermo, cambiano le prospettive future? Il presidente Foschi parla alle 15

Oggi alle ore 15.00, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, il presidente Rino Foschi parlerà in conferenza stampa. Una convocazione opportuna per raccontare lo stato delle cose, a cominciare dall’avvenuto pagamento degli stipendi attraverso i bonifici bancari che, dopo l’accordo raggiunto nella nottata di ieri, devono essere fatti necessariamente nella giornata di oggi.

Foschi avrà la possibilità di mettere ordine nel vorticoso giro di eventi che ha contraddistinto questo lungo fine settimana del Palermo, dalla gara con il Brescia in poi, e di spiegare meglio i termini dell’accordo (vendita quadriennale della pubblicità allo stadio) e le prospettive attuali per quanto riguarda la cessione della società che dopo l’addio di Sport Capital Group è adesso formalmente nelle mani di Rino Foschi e Daniela De Angeli.

Se da un lato il presidente Foschi può andare orgoglioso per avere trovato la soluzione a un problema importante, dall’altro bisogna subito focalizzarsi sui passi successivi. La situazione resta critica, le scadenze finanziarie sono comunque imminenti e i tifosi vogliono ovviamente sapere quale sarà il futuro del Palermo, almeno sulla carta.


Ieri, con il comunicato ufficiale partito dopo la mezzanotte, si è messa la parola fine alla “grana” penalizzazione ma restano ancora in piedi altri problemi piccoli e grandi.

Stadionews seguirà le dichiarazioni di Foschi con la consueta diretta testuale a partire dalle 15. Nella giornata di domani (ore 11.30) sarà invece la volta di Mirri che parlerà in conferenza stampa presso il “Mercato Sanlorenzo” di Palermo.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – MIRRI: ACCORDO TROVATO

MA È GIUSTO CHE IL “PALERMITANO” DI VERGIATE RESTI CITTADINO ONORARIO?

LE PAROLE DEL SINDACO ORLANDO

10 thoughts on “Palermo, cambiano le prospettive future? Il presidente Foschi parla alle 15

  1. Bene i Mirri (parenti del grande Renzo Barbera). Preziosi invece non entusiasma nessuno, perché i palermitani leggono i commenti negativi dei tifosi genoani che da anni si augurano che Preziosi venda.

  2. Non dirà niente, semplicemente che parlerà Dell operazione compiuta senza aggiungere altro.
    Preziosi io ci prego che venga, ci metterei la firma per essere come il Genoa è un presidente che ci mette la faccia e difende il suo club. Siamo stati abituati a peggio

    1. Cioè, secondo il tuo parere, sei stato abituato male da Zamparini e preghi per l’arrivo di uno come Preziosi? Vulissi capire u passo avanti quali fussi.

  3. Mirri giustamente ha fiutato l’affare e se garantito ad un prezzo irrisorio sopratutto se si va in A il marketing della società,riguardo la cessione mi auguro che l’interlocutore non sia preziosi o un suo perchè è un’altro zamparini se non peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *