​​

Palermo, campagna abbonamenti: già superata la passata stagione

Il Palermo avrà più abbonati rispetto alla passata stagione: a quattro giorni dall’inizio del campionato e tre settimane di distanza dalla prima partita casalinga sono già più numerosi i tifosi che hanno sottoscritto la tessera rispetto alla stagione 2023/24.

Sono già 12.743 le tessere sottoscritte: al termine della campagna abbonamenti della stagione scorsa il numero finale raggiunto è stato 12.603.

L’inizio di stagione del Palermo fa ben sperare: i rosanero hanno battuto il Parma e passato il turno di Coppa Italia. Un risultato che fa ben sperare per l’inizio del campionato e che era stato comunque anticipato da ottime prestazioni nelle amichevoli pre stagione.


I tifosi rosanero hanno ancora diverso tempo per sottoscrivere il proprio abbonamento: la prima partita in casa del Palermo sarà il 2 settembre contro il Cosenza. Le prime tre partite contro Brescia, Pisa e Cremonese saranno fuori casa.

11 thoughts on “Palermo, campagna abbonamenti: già superata la passata stagione

    1. Stanno consultando dati sulla propensione al risparmio, sulla disoccupazione, sulle variazioni degli indicatori della situazione economica equivalente, comparando i dati di Sampdoria , Bari, Sassuolo, aggiornando gli indici demografici metropolitani delle prime 5 Città d’Italia, incrociare tutto ed elaborare teorie sul fallimento di Mirri, CFG ecc. ecc. Tra poco li (lo) sentirai. Non tarderà(nno

  1. Dopo tre anni di City possiamo davvero dire che la partecipazione del pubblico rosanero è davvero la nota più rilevante da sottolineare. Un modo nuovo di seguire la squadra con tante donne, bimbi e anziani spesso in maglia rosanero. Davvero complimenti. Adesso speriamo in spettacoli decenti .

  2. Saranno insieme a quelli che dicevano che Dionisi non andava bene perché esonerato dal Sassuolo. Gente da Fantacalcio…

  3. Ribadisco fallimento totale, ma ampiamente prevedibile. I soliti dieci/dodicimila tifosi… Questi sono numeri da Catania, Catanzaro, non da 5 città di Italia. Ma niente di nuovo sotto il sole.

  4. Peccato per te. Io sono consecutivamente abbonato da più di 40 anni. Tu sei entusiasta per 10000 abbonati io ne vorrei 30000.Concordo, non posso parlare con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *