​​

Palermo, che caos: già “licenziato” Adriano Bacconi

É già finita l’avventura di Adriano Bacconi nello staff tecnico del Palermo. Dopo soli 4 giorni dal suo arrivo in rosanero come collaboratore di Bruno Tedino, l’esperto di tattica e match analysis sarebbe stato sollevato dall’incarico. La notizia non è ancora ufficiale, ma sarebbe l’ulteriore segnale che l’esonero di Bruno Tedino è ormai deciso.

TEDINO ESONERATO? DECISIONE PRESA, STELLONE AD UN PASSO

La presenza di Bacconi (ieri al seguito della squadra a Venezia) nell’organigramma del Palermo non sarebbe più richiesta da quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore dei rosa, Roberto Stellone, il quale sarebbe ormai pronto a firmare il contratto con i rosanero (sarebbero da limare solo gli ultimi dettagli prima dell’annuncio e un “dettaglio” è rappresentato proprio dalla composizione dello staff).


Il licenziamento di Bacconi è comunque maturato dopo la pessima prestazione della squadra a Venezia, che fa seguito ad alcune sedute di allenamento in cui Bacconi avrebbe cercato di modificare alcuni aspetti tattici della squadra, con il risultato di generare un po’ di confusione. Non c’è dubbio comunque che il Palermo stia vivendo ore di caos in attesa di ritrovare un assetto definitivo per la fine del campionato. Zamparini è ormai sul punto di accettare le condizioni di Stellone, dopo aver inseguito invano De Biasi.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PALERMO SENZA CARATTERE. TIFOSI, ABBIATE PAZIENZA”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ZAMPARINI: “TEDINO? STO RIFLETTENDO”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

8 thoughts on “Palermo, che caos: già “licenziato” Adriano Bacconi

  1. Si doveva cambiare allenatore molto prima, questa squadra non ha mai avuto un gioco, dovevamo fare come ha fatto l’empoli. Tedino merita l’esonero, in vista dei play off che saranno tra circa un mese un nuovo allenatore potrebbe migliorare le cose.

  2. Baccon e i suoi contatti con Rai e tv varie: ecco i risultati con questa trasferta di palermo – nessuna prepartita su sky – partita interrotta come trasmissione (e non si vedeva da anni) per diversi minuti – se doveva invece aiutare tedino a reggere lo stress lo ha aiutato solo a dormire anche durante la partita !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *