Palermo, Caressa sul 2 – 3: “Perché non andare al Var?”

Fabio Caressa, ospite negli studi di Sky Sport, ha commentato il pareggio del Palermo sul campo del Parma, analizzando nello specifico l’episodio della rete di Mihăilă, quella del momentaneo 2 – 3.
“Vedo la partita del Parma. C’è un fuorigioco sul secondo gol dei padroni di casa, l’arbitro è Massa, lo stesso di Napoli – Inter – afferma – . E Massa al Var non viene mandato a vedere un episodio che deve essere visto per forza“.
Caressa analizza l’episodio: “C’è un giocatore del Parma nettamente in traiettoria, si può discutere se dà fastidio o meno al portiere, ma almeno lo devi mandare a vedere“. In effetti c’è stato un check del Var che però non ha portato a una on-field review, il gol è stato convalidato.
Il noto giornalista allora polemizza: “Non vorrei che ci fossero degli arbitri che vengono mandati al Var e altri che vengono mandati di meno. Non va bene, non deve incidere il peso dell’arbitro o del Var“.
Infiltrati e strisciati. Ecco chi commenta sempre qui.
Per fortuna abbiamo una società con le palle! Giornalisti e finti tifosi zittiti.
Perché non si dedica ad altro? Mancava un calcio di punizione dal limite a favore del Parma nel primo tempo, un cartellino giallo(il secondo) a Servi del palermo o come si chiama lui ed un’altro al rumeno del palermo che era appena stato ammonito. Di cosa parla? Pensi alle ricette di sua moglie.