Palermo – Carpi: le probabili formazioni. Torna il 4-4-2
(AGGIORNATO IL 17 MARZO, ORE 12.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Carpi, match valido per la 29a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento domenica 17 marzo, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
LE GARANZIE PER GLI STIPENDI? LE METTE LA FAMIGLIA ZAMPARINI
PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Trajkovski, Murawski, Jajalo, Falletti; Puscas, Nestorovski.
Infortunati: Salvi, Mazzotta
Squalificati: /
CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Poli, Sabbione, Kresic, Rolando; Piscitella, Pasciuti, Di Noia, Concas; Mustacchio; Arrighini.
Infortunati: Pachonik, Suagher, Rizzo, Coulibaly, Cissè
Squalificati: /
Stellone rispolvera il 4-4-2 a trazione anteriore. Dopo il primo tempo deludente di Venezia e la reazione nel finale, il tecnico sembra pronto a ridare slancio offensivo ai rosanero, dando spazio sia a Trajkovski che a Falletti dal primo minuto.
DIFESA: L’unico reparto dove le scelte sono quasi obbligate. Davanti a Brignoli ci saranno Bellusci e Rajkovic in posizione centrale, mentre Aleesami e Rispoli agiranno sulle fasce. Sia Mazzotta che Salvi sono infortunati e al momento indisponibili, mentre Gunnarsson potrebbe fare la sua prima apparizione in panchina.
CENTROCAMPO: Il 4-4-2 vedrà la mediana a due con Jajalo inamovibile in regia e al suo fianco quasi certamente un giocatore in grado di supportarlo in entrambe le fasi come Murawski.
ATTACCO: Falletti e Trajkovski insieme dal 1′ larghi sulle corsie esterne per innescare le due punte: i principali candidati a comporre la coppia d’attacco restano ancora Puscas e Nestorovski.
LEGGI ANCHE:
GDS – “IL PALERMO RESPIRA”. CESSIONE: YORK CAPITAL IN POLE, PREZIOSI…
DE ANGELI: “STIPENDI OK. TRATTATIVE PER LA CESSIONE PROSEGUONO”
Prima delle ultime 5 partite casalinghe da qui alla fine del campionato. A mio avvisto se vinciamo tutte le partite casalinghe e raccogliamo 5 punti nelle 5 trasferte siamo in Serie A.Voi che ne pensate?
Io comunque rispetto alla probabile formazione darei un turno di riposo a Bellusci e Nestorovski. Dentro dall’inizio Smirinski e Moreo
basta che non mette chochev va tutto benissimo!!con lui in campo perdiamo sempre spero che stellone lo abbia capito
Signor francesco perché ripetete luoghi comuni e bufale? È una bufala che con chochev in campo perdiamo sempre? Solo un esempio: contro l’Ascoli il Palermo ha stravinto e chochev ha pure segnato. Forza chochev!
Bene il Palermo con 4 attaccanti! Tutti all’attacco! Unica modifica? Chochev al fianco di jajalo e in sostituzione di muravskj.
Ivan, nestorovski è indispensabile, è il capitano, l’anima. Ma poi Moreo è l’unico attaccante che non segna!
Formazione che se confermata,mi sembra spregiudicata.Però è giusto così.Contro il Carpi bisognerà offendere e basta.