Palermo – Catania, Izco: “Spero che il derby torni presto in Serie A”
Si avvicina il derby Palermo – Catania e per Mariano Izco sarà certamente un’emozione in più. Lui infatti era in campo in occasione dell’ultimo derby giocato in Serie A fra le due squadre e ora (in attesa della partita di lunedì) spera che un giorno quella sfida possa tornare di nuovo a valere per una partita del massimo campionato.
Il Giornale di Sicilia riporta le sue parole: “Derby? Sarà una gara molto dura, combattuta, ci sono tutte le premesse per una partita spettacolare. È molto bello che si torni a giocare, dopo tanti anni, Palermo-Catania: per la Sicilia, per il calcio, ma soprattutto per noi calciatori perché conosciamo il valore di un confronto agonistico come questo. Ci dispiace per l’assenza dei tifosi perché sappiamo che ci tengono tantissimo, ma giocheremo anche per loro e speriamo di poter regalare loro una grande gioia”.
Ma aggiunge: “Al di là del risultato del campo, voglio veramente augurare di cuore, da uomo di sport, ad entrambe le tifoserie che il derby di Sicilia possa essere al più presto una partita del campionato di serie A con lo stadio pieno di entusiasmo e di tifosi”.
LEGGI ANCHE
NEL SEGNO DI ILICIC: QUANDO I ROSA DOMAVANO IL CATANIA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CATANIA