Palermo-Catania, va “in onda” la solidarietà: i calciatori al servizio della città
Il Palermo in missione solidarietà. Dopo il violento nubifragio che ha messo in ginocchio il capoluogo etneo e i comuni limitrofi, una delegazione rosanero accompagnata dall’addetto stampa Gaetano Lombardo ha raggiunto alcuni membri del Catania al Palasport, dove sono stati accolti circa 20 sfollati colpiti dall’alluvione.
Tra i presenti del Palermo Santana, Perrotta, Marconi e Parisi (capitano della Primavera) ha affiancato i giocatori del Catania capitanati da Mariano Izco in un vero e proprio derby della solidarietà. Alla serata era presente anche il doppio ex Peppe Mascara.
I calciatori non si sono fermati a questo: accompagnati dal sindaco di Catania Salvo Pogliese, che ha mostrato loro la devastazione del nubifragio, si sono impegnati nelle loro possibilità a pulire le strade sommerse dai detriti.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DA LUCCA A SARANITI, BROH E CORRADO: COME BRILLANO GLI EX
Bellissimo!
io proporrei qualcosa del genere anche tra tifosi ma ne comprendo le difficoltà (non sportive).
finalmente qualcosa sta cambiando nella testa delle persone, almeno si inizia, si deve iniziare
Si potrà cambiare solo quando non ci saranno più menti malate, purtroppo chi nasce cucuzza muore cucuzzone, Comunque speriamo bene.
Tra le persone civili è sempre stato così. È la normalità. Molti di noi abbiamo colleghi e amici o parenti a Catania. Ed è sempre stato così. Tra persone per bene e civili. Chi non lo è, civile , non lo sarà sempre. Nella vita quotidiana o nello sport.