Palermo – Catanzaro, rosanero in ritiro anticipato
Il Palermo va in ritiro: è questa la decisione dei vertici del club rosanero per la settimana di preparazione della partita contro il Catanzaro.
Due giorni di riposo, poi la doppia seduta di allenamento e in seguito la decisione di vivere i giorni pre Catanzaro tutti insieme: il Palermo andrà in ritiro anticipato a partire da giovedì 12 dicembre, la partita è in programma domenica 15 dicembre.
Il Palermo è reduce dalla sconfitta in casa della Carrarese: una partita che ha spento gli entusiasmi nati dopo la grande vittoria raggiunta contro lo Spezia e che ha trascinato i rosanero nel fondo della zona playoff.
IL COMUNICATO
Doppio allenamento oggi a Torretta per il Palermo in vista della prossima gara casalinga contro il Catanzaro.
Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio, hanno svolto torelli ad alta intensità, un lavoro specifico sulla transizione offensiva, una partita con focus sul possesso palla e una partita 11 vs 11 in una porzione ridotta del campo. Nel pomeriggio è stata svolta una seduta di forza in palestra.
Da domani la squadra guidata da Alessio Dionisi sarà in ritiro: la preparazione dei rosanero proseguirà al Palermo CFA.
un segnale di vita…meglio che niente sperando che serva..
Ritiro? Praticamente continueranno ad allenarsi a Torretta e andranno ad alloggiare in albergo. Bello ritiro!
si lo so..ma comunque è un segnale di vita da parte della società che sembra Narnia…
Il ritiro ha sempre il rovescio della medaglia. Speriamo che sia il lato giusto.
Perché due giorni di riposo prima del ritiro? Ah, era un premio per la qualitativa partita disputata contro la Carrarese dai raccomandati di ferro Rodri Gomes Palloncino d’Oro 2025 e Buffon Desplanches Premio Yasin 2024. Ogghiu fitusu e paredda spunnata per una frittatona degna del Torneo Aziendale Duca Conte Baramban. Mmmmiiiiiihhhhh ‘ra malafiura… Ancora bravi ai due enfants prodige (e ai loro procuratori).
E pure a Dionisi che li schiera titolari assieme a Cagnotto Di Mariano Coppa Tuffi e Rotolamenti 2023. Un’ultima raccomandazione: qualcuno, meglio se il generoso poliglotta Diakite’, spieghi a Zebra Appuah Zero Gol e Zero Italiano cosa vuol dire ritiro e cosa comporta. Non è che il ragazzo, svagato come sembra, si allontana da Torretta per andare a comprare pane e panelle a Resuttana?
Ma pensi di fare ridere qualcuno? Hai colonizzato questo sito da anni per promuovere il vuoto cosmico. Ma dì qualcosa di intelligente ogni tanto, pallapiattista!
Qualcosa di intelligente tipo Corini allenatore-manager alla Ferguson o Gomes migliorgiocatore del Palermo? No, a tale competenza arrivi solo tu. E io non posso che inchinarmi.
Questo sito è colonizzato da pasdaran, la polizia morale fondamentalista che basa la sua dottrina sulla teoria del complotto e sul genere fantasy. Il Capo di questa polizia è senza dubbio il presenzialista principe, tale(ban) Corrado, un Sultano che scansiona tutti gli articoli e interviene, spesso non coinvolto, con le sue randellate “educative”. Sempre in giro a vigilare. Un squadrista sfascista taliban pasdaran. Condensa infatti in una una sola figura almeno quattro espressioni reazionarie di culture diverse, sparse nel pianeta e distribuite in un ampio arco temporale. Figura rara nel panorama social 3.0 di questo scorcio di inizio millennio. Ha un manipolo di replicanti, non più di una mezza dozzina di individui. Ormai si leggono solo loro qui dentro. Ovviamente questo Mullah non capisce NULLA di calcio. Infatti può dirsi un Nullah del Calcio. P.S. Quella su Corini era un ipotesi non una previsione, visto l’immobilismo del CFG. Qui le certezze ce le hai solo tu. Senza fondamenta ovviamente
Un ritiro fatto così è solo fumo negli occhi, fatto per prendere per il culo, per l’ennesima volta, la tifoseria del Palermo…