Nuovo Palermo, c’è anche Paparesta: ecco il suo ruolo
C’è anche Gianluca Paparesta. E’ stata una delle sorprese della conferenza stampa del nuovo corso rosanero, ma anche l’ex arbitro sarà una delle figure che parteciperanno alla rinascita del Palermo, seppure non in forma diretta all’interno dell’area tecnica.
LIVE – IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA: “GARANTIREMO TRASPARENZA”
Paparesta, ex presidente del Bari e uomo vicino a Di Piazza, è stato infatti colui che ha permesso di trovare l’accordo con Dario Mirri e presentare congiuntamente la propria proposta all’avviso pubblico del Comune di Palermo per la ripartenza dei rosanero dalla Serie D.
Lo stesso ad Sagramola sottolinea che il suo ruolo sarà di carattere comunicativo e mediatico al servizio della nuova società rosanero: “Paparesta è stato colui che ha messo in comunicazione Tony Di Piazza e Mirri, si occuperà dello sviluppo dei media”. Paparesta gestirà inoltre i rapporti con le istituzioni e anche i contatti con le televisioni, a cominciare dalle trattative (ancora in corso) per la trasmissione in tv delle partite del prossimo campionato.
LEGGI ANCHE
SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? STIAMO LAVORANDO. RINAUDO…”
Mizzica Paparesta…chi è vecchio come me ricorderà che in serie b negli anni 80 qualche dannu nù fici
Credo che lei si riferisca al padre, arbitro anche lui (gm)
.
Lo scrivo anche qui…
Comunque, la presenza di Paparesta non è un male.
Da ex arbitro avrà un suo peso, non come nell’era Zamparini tutti gli arbitri ci schifavano assegnando rigori inesistenti agli avversari, estraendo cartellini immotivati ai danni dei giocatori del Palermo, ecc.
Alex anche a livello di mediaticità paparesta é spesso ospite delle trasmissioni nazionali