Palermo, c’è anche Tognozzi per il ruolo di ds: l’ex Juve ha scoperto Yildiz e Soulé

Nel ruolo di ds, in sostituzione di Leandro Rinaudo, spunta il nome di Matteo Tognozzi. Il profilo dell’ex Juventus, scopritore di calciatori come Yildiz, Iling-Junior, Soulé e Huijsen nei sei anni passati in bianconero, pare avere le giuste caratteristiche.

Oltre all’esperienza in club come la Juve, Tognozzi attualmente ricopre il ruolo di ds al Granada e ciò gli da il “respiro internazionale” ricercato dal City Group che chiede un tecnico capace di parlare più lingue.

Tognozzi è giovane, 33 anni e ciò rappresenta un punto in più. Altro nome è quello di Zamuner, ds del Trento e appaiono lontani (e ormai accantonati) i percorsi per arrivare a Petrachi e Meluso. Lo si legge nel Giornale di Sicilia.


16 thoughts on “Palermo, c’è anche Tognozzi per il ruolo di ds: l’ex Juve ha scoperto Yildiz e Soulé

  1. Chiunque viene non può far peggio del duo Rinaudo, è Corini.
    Complice chiaramente la dirigenza li ha lasciati spaziare in lungo, è largo per troppo tempo.
    Questo trio di meraviglie, a creato al Palermo una minusvalenza di almeno il 70%.
    Il Palermo, a inizio stagione valeva 10 oggi si/no vale 3
    Con questi numeri, si mangiano solo magoni, è percossi…….
    Mancuso, per Tutino, Henderso, Stulac, per Saric, è Insigne…. (direbbe Gianpiero abborro)
    Sono alcuni…… conferma di grandi affaroni.
    Con questi grandi affari, siamo riusciti ad arrivare con 14 punti in ritardo sulla terza.
    Certo che sé lo sforzo del percorso doveva portare a questo risultato….?
    Lasciamo perdere và.
    Saluti.

  2. A questi finti tifosi che già si permettono di criticare al 2 giugno dico solo una cosa: non ci rompete più i cabbasisi e CANCIATE SQUADRA!

      1. Avete avvelenato il clima già lo scorso anno dopo la prima di campionato a Bari. Ci avete rotto, andate a tifare per le strisciate.

        1. Ti consiglio di farti prescrivere qualcosa, la vita è bella non occorre farsi rodere il fegato perchè altri la vedono in maniera diversa da noi…

    1. Senti Drastico CANCIA TU SQUADRA! Tu chi ca+++ sei a definire gli altri finti tifosi? É da tempo che leggo le tue ca+++te eppure le sopporto e le rispetto, ma tu impara a fare altrettanto.

  3. È DS del Granada, ha scoperto Pele ‘ e Maradona, parla 12 lingue, ha un profilo internazionale, è giovane, bello, ricco e nobile d’animo…se scriveste anche che il Granada è retrocesso come ultimo della Liga forse fareste anche del giornalismo.

  4. Picciotti è inutile commentare, fatevi scrivere da ALex cosa dovete pensare e poi lo incollate nel campo del testo di commento 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *