​​

Palermo, c’è l’ok del City Group: è fatta per il ritorno di Sirigu

Salvatore Sirigu sarà un nuovo calciatore del Palermo: il City Group ha dato l’ok per per l’arrivo dell’esperto portiere che già 11 anni fa aveva vestito la maglia rosanero in Serie A.

Sirigu sostituisce di fatto Gomis: il portiere francese ha subito un grave infortunio al tendine rotuleo che lo terrà fuori per gran parte della stagione.

Il portiere sardo rappresenta il profilo ideale: Sirigu è un portiere esperto che verrà di certo a fare il secondo di Desplanches, che dovrà essere intelligente a prendere il classe 1987 come esempio.

Il Palermo, inoltre, ha un leader in più: Sirigu è sempre stato un grande uomo spogliatoio e a 37 anni è pronto per tornare a rimettersi in gioco dopo essere stato svincolato per pochi mesi.

LEGGI ANCHE

SIRIGU, RITORNO ROMANTICO A PALERMO

19 thoughts on “Palermo, c’è l’ok del City Group: è fatta per il ritorno di Sirigu

  1. Non credo che Sirigu torni s Palermo per fare la riserva. Questo, semmai, possono
    pensarlo il procuratore di Desplanches e qualche giornalista. Anche Gomis doveva fare il secondo di Sebastiano. Ma poi..

  2. Grazie che c’è l’ok di city group: non costa nulla…
    Massimo rispetto per la storia di Sirigu a Palermo ma è all’ultimo ingaggio, non lo voleva più nessuno
    Società sempre più allo sbando.

      1. Stipendio del tutto in linea con quelli – non esagerati – di tutti gli altri.
        Mi riferivo – come avrebbe capito chiunque – al costo per l’ingaggio….

  3. Fontana aveva 40 anni ed è stato uno dei migliori portieri che il Palermo abbia mai avuto, ero sempre dove sarebbe finita la palla, però c’è da dire che ai suoi tempi, il Palermo in difesa aveva tutti nazionali…

  4. Anche io la penso come te…..secondo me il CFG è un mezzo bluff….una società che viene sbandierata come ricchissima, che fa una campagna acquisti ridicola….guardavo gli acquisti del Modena…si del Modena e non c’è paragone con i nostri giocatori presi, lasciando stare la Samp. o la Cremonese. D’altronde la partita con il Brescia è stata la prova lampante di quello che ha fatto la società, facendo giocare 8/11 dei giocatori dello scorso anno. Vendendo Soleri ci siamo pure indeboliti. Almeno quando entrava negli ultimi minuti, creava scompiglio e qualche grattacapo alla difesa avversaria….comunque vedremo cosa succederà, spero di sbagliarmi. Fino ad ora l’unico acquisto ottimo è stato quello di Dionisi.

        1. Ma poi puoi sostenere di investire bene se spendi due milioni per Zebra Appuah Zero Gol, ti fai scappare Lapadula per la metà e perdi Nasti gratis? No, secondo me.

      1. Per quanto riguarda la Cremonese non sono conteggiati i 4,70 mln, derivanti dall’ operazione di prestito con obbligo di riscatto di Vandeputte- Fulignati. Quindi sta spendendo già quasi 10 mln di euro.

  5. Finalmente dopo quasi una settimana hanno trovato un portiere. Ora vediamo quanto gli é rimasto nel portafoglio e speriamo per qualche altro acquisto decente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *