Palermo, un positivo in organico: primo intoppo per Baldini
Neanche il tempo di conoscere bene la squadra ed ecco il primo intoppo per Silvio Baldini. In questi giorni il virus sta colpendo il calcio in ogni sua forma e il club rosanero non fa eccezione.
Ci sarebbe infatti un calciatore contagiato, secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia. Si torna in campo il 2 gennaio e se entro quella data l’atleta non sarà negativo salterà la prima sessione di allenamento col neo tecnico.
Il soggetto in questione era fuori città per le vacanze di dicembre ma tutto il gruppo nei prossimi giorni si sottoporrà a dei test. Una tegola per Baldini che col Messina dovrà già rinunciare a Pelagotti e Buttaro per espulsione.
LEGGI ANCHE
Questo virus è inesorabile perchè si devono prendere tutte le precauzioni anche quando si è in vacanza !
finchè non trovano un farmaco che blocchi i recettori delle cellule non si potrà arginare la trasmissione del virus…..i vaccini ti danno la possibiità di non ammalarti gravemente…ma non chiudono ne impediscono catene di trasmissione purtroppo….
Per tutto questo dobbiamo ringraziare i no vax, noi ci possiamo fare iniettare tutte le dosi che vogliono gli scienziati, me fino a quando ci sono i “cucuzzoni” che girano attorno a noi , possiamo stare belli freschi.
Già l’anno scorso il covid ha creato problemi alla squadra, speriamo che è un solo caso
Forza ragazzi, la salute anzitutto, poi il calcio. Mister Baldini è la persona giusta per dare la carica.