​​

Palermo, Ceccaroni è rosanero: contratto fino al 2027 / UFFICIALE

È fatta anche per Pietro Ceccaroni. Il difensore è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo, che lo ha acquistato dal Venezia. Ceccaroni ha firmato un contratto quadriennale con il club rosanero (quindi fino al giugno del 2027).

Il nuovo giocatore del Palermo – che è già il quarto acquisto della sessione estiva di mercato – prenderà così parte sia al pre-ritiro dei rosanero, che tra l’altro si sta svolgendo a Veronello (proprio vicino a Venezia), sia al ritiro vero e proprio in Trentino.

Dopo Lucioni, Ceccaroni è il secondo acquisto in difesa. Il centrale mancino vanta tanta esperienza: in Serie B ha giocato 140 partite. Proprio su quello punta la dirigenza rosanero.


LEGGI ANCHE

PALERMO, SI COMPLICA SIBILLI

PALERMO, IL PUNTO SU BARBERIS E COLLOCOLO

PALERMO, ULTIMI DETTAGLI PER INSIGNE. DESPLANCHES…

PALERMO, ECCO IL RINFORZO D’ESPERIENZA PER L’ATTACCO: CHI È MANCUSO

PALERMO, PER IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI ALCUNE ZONE ‘OFF LIMITS’

TEDINO CONSIGLIA DESPLANCHES AL PALERMO

18 thoughts on “Palermo, Ceccaroni è rosanero: contratto fino al 2027 / UFFICIALE

  1. una cosa di sicuro non è contestabile, stanno facendo di tutto per consegnare una rosa a Corini prima che inizi il ritiro vero e propirio. stiamo facendo un ottimo lavoro, avanti così facciamoci trovare pronti

  2. Figurati se non doveva intervenire il solito dario (scritto apposta minuscolo per la pochezza che è) con il suo solito disfattismo, ma occupati di altro fammi sta cortesia si pesante.

  3. A me sta foto tutti uguali, uguali tali e quali, con sta magliettina grigio anziano e la sciarpetta da 10 euro…non lo so…

  4. BASTA !!! Smettetela di acquistare questi giocatori di qualità. BASTA, state costruendo uno squadrone…. BASTA, state rovinando l’estate di dario (minuscolo…) che non sa più cosa sputare….. BASTA !!! Forza Palermo 🙂

  5. Piu’ gli rispondete e piu’ lo “nutrite”…ignorarlo e’ la giusta soluzione…abbandonato da tuti evaporera’ da solo!

  6. GIGI Idk di Pallavicino, 15 commenti su 16, 1 usando il mio nick. Ma rimanendo poi quello che è. GIGIniellu, incapace assoluto.

  7. Purtroppo la sezione commenti dimostra cosa succede quando il governo/amministrazione di una comunità (anche virtuale, come questa) è in mano ad incapaci , cosa che evidentemente è l’addetto alla moderazione del forum; il risultato è il caos. Se il responsabile dovesse essere il Monastra, il discorso comunque non cambia. Forse non dovrebbe stupire, giacchè Stadionews è testata palermitana e, per qualche ragione, a Palermo, la maggior parte di coloro i quali amministrano comunità o istituzioni (dal Comune alle società pubbliche, passando a quanto pare x i forum) sembrano essere scelti appositamente tra gli inetti, gli incapaci a svolgere adeguatamente le loro funzioni. Alternativamente, si può pensare che questo laissez faire dipenda dalla volontà o necessità di generare traffico, il che sarebbe poco etico..ad ogni modo, non essendo abituato nella vita reale a frequentare ambienti volgari e caotici non voglio frequentarli nemmeno sulla rete, né sono abituato ad essere l’utile idiota di chi intende solo generare profitti. Ergo, per quel poco che conta, non lascerò più messaggi su questa piattaforma. E’ un peccato, perché c’era il potenziale per creare una buona comunità di tifosi. P.S. chissà se il responsabile della moderazione farà passare anche questo messaggio, come fa passare quelli di chi attacca sul personale o delira sconnessamente di “gigginello” o simili; ad ogni modo, lo leggerà: le consiglierei di cambiare lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *