​​

Palermo, Ceccherini resta in pole per la difesa. Rallenta l’affare Carissoni

Il mercato del Palermo è entrato nel clou e ora tocca al ds De Sanctis trovare tutte le pedine necessarie per un anno da protagonisti.

Si cerca in tutti i reparti, tranne nel ruolo di portiere che ha visto da poco arrivare Gomis e Di Bartolo a completare il pacchetto con Desplanches. Ma molte trattative del direttore sportivo sono “top secret”, riporta il Giornale di Sicilia.

In difesa il nome in pole sarebbe quello di Ceccherini: il Verona vorrebbe cederlo e la Samp, che era interessata, ha virato su Romagnoli. Carissoni, a sinistra, non convince del tutto e pare che i rosa vogliano prima cercare qualcuno di maggiore esperienza.


Si cercherebbe anche la formula giusta per portare in rosanero l’ex pupillo di De Sanctis Martegani, mentre in attacco molto dipenderà dal futuro di Brunori. E nel caso di addio bisognerebbe sostituirlo con un attaccante di valore.

4 thoughts on “Palermo, Ceccherini resta in pole per la difesa. Rallenta l’affare Carissoni

  1. Federico Ceccherini 32 anni, è un centrale destro…chi diamo via Lucioni?….potrebbe essere probabile…ma in ogni caso abbiamo sempre una quantità di centrali spropositata…

    1. D’accordo con te. Mentre a sx resiste Lund , da solo, con tutti i suoi limiti in fase difensiva. un forte terzino sx propio non lo vogliamo. da anni ormai. Chi ci capisce è bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *