Il Palermo cede Coronado. Il fantasista giocherà a Dubai. I rosa incasseranno 6 milioni
Il trequartista Igor Coronado andrà a giocare negli Emirati Arabi allo Sharjah Fc Dubai. La trattativa è stata condotta sotto traccia e ha trovato la giusta accelerazione nelle ultime 24 ore. Manca ancora l’ufficialità ma sembra che ormai anche i dettagli siano stati risolti. Al Palermo andranno 6 milioni.
PARMA E CALAIO’ DEFERITI DALLA PROCURA FIGC
Sfumerebbe, dunque la pista Spal, che sembrava la squadra più interessata all’italo-brasiliano ma che aveva offerto una cifra largamente inferiore. La notizia è stata rilanciata anche dal giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato.
CATANIA: SOTTIL IL NUOVO ALLENATORE
Il giocatore avrebbe già accettato di buon grado la destinazione, ma non si conoscono ancora i dettagli del suo contratto. Coronado (43 presenze e 9 gol stagionali) arrivò a Palermo un’estate fa dal Trapani per 1,8 milioni di euro, per Zamparini sarebbe una plusvalenza di oltre 4 milioni.
LEGGI ANCHE:
INTRIGO LA GUMINA: L’EMPOLI VUOLE IL GIOCATORE
E quando gli ricapita un’occasione così? ?
Ne ha fatte tante di plus valenze. Ma i soldi dove sono? Se li è arraffati con i suoi loschi affari
Ammucca….,
Giocatore sopravalutato se siamo ancora in B è x colpa sua
Che faccio vado in serie A e dimostro a tutti che si sono sbagliati e che ho le palle e le qualità per giocarci oppure vado sul sicuro e vado a fare il figo in un campionato inutile dove sono così scarsi che anche il magazziniere del Palermo può fare bella figura? Mmm meglio la seconda vero Igor?
E bravo zampa, altri milioni da fare sparire nei giochetti Alissa e simili, finche’ non ti mettono in galera non c’e’ speranza per il calcio a pa;lermo