Palermo, ceduto anche Doda: va in prestito all’Imolese
Anche Masimiliano Doda lascia il Palermo. Il terzino albanese è stato ceduto a titolo temporaneo all’Imolese, club che milita nel girone B di Serie C.
È la settima cessione per il Palermo in questa finestra di mercato invernale ed è il sesto difensore a lasciare la squadra di Corini. Finora, infatti, sono stati ceduti anche Crivello, Accardi, Devetak, Pierozzi e Peretti (oltre che il trequartista Floriano).
Ma la partenza di Doda non libera spazio nella lista A, quella degli over. Doda, infatti, è un classe 2000 e rientra nella categoria dei giocatori under per la Lega B.
Con il Palermo, l’albanese ha collezionato 48 presenze e ha segnato un gol. Ha giocato titolare gran parte della stagione di Serie D (2019/20) e poi è stato utilizzato sempre di meno dai tecnici rosanero. In questa stagione non è sceso in campo in Serie B, ma soltanto per 70′ in Coppa Italia contro la Reggiana.
IL COMUNICATO
Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Masimiliano Doda all’Imolese Calcio.
A Masimiliano i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RISENTIMENTO MUSCOLARE PER SALA: A RISCHIO COL BARI
A che serve liberare slot della lista A se poi non arriva nessuno. Premesso che Lancini si può anche mettere fuori lista abbiamo praticamente 3 posti liberi da 2 settimane, eppure non è ancora arrivato nessuno.
Sono mesi che vi lamentate di questi esuberi inutili…e adesso che sono riusciti a liberarsene…voglio proprio vedere i commenti !!! Bisogna soltanto avere la pazienza ed arriveranno i vari sostituti.