​​

Palermo, centro sportivo Torretta: inviato il progetto definitivo

Passi avanti del Palermo per quel che riguarda il centro sportivo. E’ stato infatti inviato e ricevuto dal Comune di Torretta il progetto definitivo che dopo essere approvato sarà reso anche pubblico. In seguito saranno quindi avviati i lavori. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso un comunicato.

Di seguito la nota della società: “Oggi, 27 aprile, è stato ufficialmente protocollato al Comune di Torretta il progetto definitivo del nuovo centro sportivo del Palermo, nel rispetto delle prescrizioni normative previste e di concerto con le indicazioni assunte dal Coni e dall’Istituto del Credito Sportivo”.

“È stata richiesta l’istituzione di una conferenza di servizi, al fine di accelerare il procedimento amministrativo e dunque potere ricevere il permesso ad avviare i lavori nel più breve tempo possibile. Il progetto sarà presentato pubblicamente solo dopo l’eventuale ed auspicata approvazione da parte del Comune di Torretta e delle Amministrazioni coinvolte”.


“Un passo concreto nel percorso che porterà il Palermo ad avere presto la sua “nuova casa”, grazie anche alla solerzia di tutti i soggetti interessati al procedimento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO BRUTTO MA VINCENTE: IL SETTIMO POSTO E’ ANCORA POSSIBILE

 

2 thoughts on “Palermo, centro sportivo Torretta: inviato il progetto definitivo

  1. Bravo Presidente! grazie Societaì! finalmente il Palermo avra’ la sua casa!…naturalmente una cosi bella ed importante notizia non merita commenti, a parte il mio, a testimonianza della reale fede calcistica dei soliti noti che commentano su queste pagine…

  2. Bel progetto, direttore ma abbiamo notizie su hera hora? esisterà ancora o con la nuova stagione sparirà del tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *