​​
Inserire in head il seguente css:

Palermo – Cesena, le probabili formazioni: dubbi in attacco

(AGGIORNATO IL 19 SETTEMBRE, ORE 10.32). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cesena, match valido per la 6a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento sabato 21 settembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Ceccaroni, Nikolaou, Lund (Pierozzi); Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne (Le Douaron), Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Di Bartolo, Gomis, Verre, Blin 

Squalificati: /

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Ciofi, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Antonucci; Shpendi.

Indisponibili: Berti  

Squalificati: /


Alessio Dionisi dovrebbe confermare in gran parte la formazione che ha vinto contro la Juve Stabia, anche se potrebbero esserci delle novità considerato il diverso piano partita. Al “Barbera” i rosa dovranno ‘fare’ la partita, così il tecnico pensa a soluzioni alternative, come il ritorno dal primo minuto di Brunori.

DIFESA

In porta c’è sempre Desplanches, mentre a destra spazio a Diakité. I due difensori centrali dovrebbero essere ancora Ceccaroni e Nikolaou, mentre c’è qualche dubbio per la fascia sinistra: Lund potrebbe tornare dal primo minuto, ma l’opzione Pierozzi è sempre valida.

CENTROCAMPO

Pesante l’assenza di Blin, perno del centrocampo in queste prime gare. Segre è confermato, così come Gomes in cabina di regia; sul centrosinistra dovrebbe giocare Ranocchia.

ATTACCO

Qualche dubbio in attacco. Le Douaron è entrato bene a Castellammare di Stabia e potrebbe essere proposto dal primo minuto al posto di Insigne. Dionisi dovrebbe inoltre riproporre il ‘teorema’ dell’alternanza casa-trasferta tra Brunori e Henry, con il capitano che tornerebbe titolare. Nessun dubbio su Di Francesco a sinistra.

LEGGI ANCHE

MORTE SCHILLACI, IL PALERMO GIOCHERÀ CON IL LUTTO AL BRACCIO

2 thoughts on “Palermo – Cesena, le probabili formazioni: dubbi in attacco

  1. Se vogliamo costruire un modello di gioco, occorre inserire Henry fin dall’inizio e magari Brunori a partita in corso. I risultati con Henry dall’inizio si sono già visti e dalla sua presenza ne giova il resto della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *