​​

Palermo, che entusiasmo: col Cosenza si va verso i 25mila

FOTO PEPE / PUGLIA

‘Monta’ l’entusiasmo in vista della gara col Cosenza. I tifosi del Palermo stanno rispondendo alla grande e in serata riempiranno il “Renzo Barbera” per una sfida fondamentale.

La società ha ufficializzato che sono 23.657 i titoli emessi per Palermo – Cosenza. Ai 12.603 abbonati, quindi, vanno sommati gli 11.054 biglietti venduti. Numeri importantissimi per una partita non certo di cartello ma comunque il popolo rosanero vuole stare vicino alla squadra.

Il convincente inizio di stagione ha ‘invogliato’ i tifosi, che comunque avevano risposto bene anche contro la FeralpiSalò. Alla prima in casa erano presenti 22.667 spettatori, quindi col Cosenza si supera il record stagionale al “Barbera”. Ancora i botteghini sono aperti, quindi il dato è destinato a salire.


LEGGI ANCHE

PALERMO, LE QUATTRO VITTORIE IN B MANCANO DALLA STAGIONE DEI RECORD

CASERTA TORNA A PALERMO E SOGNA IL COLPACCIO

PALERMO – COSENZA, I CONVOCATI DI CORINI

 

18 thoughts on “Palermo, che entusiasmo: col Cosenza si va verso i 25mila

  1. Buon sera a tutti, l entusiasmo degli anni 80 90 della serie C non è cambiato. Ricordo Palermo – Andria di serie C 35000 presenze, ho ancora il corriere dello sport con i titoloni conservato. Ero con mio padre vicino a Rambo. Purtroppo è cambiato la curva che si è divisa. Comunque la pelle d oca viene ancora. Odio eterno per la Juve.

  2. Tu sei stato il primo a scrivere qui, quindi presumo tu sia il primo seduto sulla poltrona di casa e a non andare allo stadio.

  3. Io scrivo e rispondo a chi dice 5 a 1 per il Cosenza sei ridicolo va ai a tirare pa rubentus ssntinammia stasera li asfaltiamo i lupi silani , w Palermo per motivi economici non posso andare in curva ma con il cuore sono lì al Renzo Barbera dai ragazzi siamo un segnale a tutti vincendo la serie A e nostra ciclone o non ciclone

  4. non considerando il Brescia (ovvero nell’ipotesi che perdesse tutti i recuperi), virtualmente la classifica potrebbe essere:
    Parma 13
    Palermo 13
    Modena 13
    Venezia 11
    Sudtirol 11
    Ovviamente se il Brescia vincesse tutti e 3 i recuperi, sarebbe prima da sola a 15, mentre Modena, Palermo e Sudtirol avrebbero 3 punti in meno.
    Il Parma con il miglor attacco 11, e la miglior difesa (1 come il Palermo) sembra una corazzata ed è partita benissimo.
    Il Palermo DEVE vincere e rimanere la in alto considerando che ora arriveranno impegni contro squadre più forti rispetto a quelle fin qui incontrate (Bari a parte)
    …questo, unito al fatto che la partita è in serata spiega l’entusiasmo…speriamo di vedere 11 leoni in campo assetati dei 3 punti!
    FORZA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *