Palermo – Entella, venduti più di 32 mila biglietti
I biglietti per Palermo – Entella sono andata a ruba. Per la gara di sabato sera del Barbera. sono stati venduti più di 32 mila biglietti: nel circuito Vivaticket è tutto esaurito.
Non è detto, però, che lo stadio sia “sold out”: come era successo già contro la Triestina, il Palermo ha sbloccato altri posti a poche ore dall’inizio del match.
Il club lo ha fatto anche giovedì sera, aggiungendo mille biglietti fra Curva nord, sud e Tribuna coperta. In poche ore, però, nel circuito Vivaticket è finita la disponibilità.
LEGGI ANCHE
LA CRUVA NORD CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: “TRASCINIAMO LA SQUADRA”
Ci saranno anche questa volta i rappresentanti degli arabi?
Sono stra felice della partecipazione della gente ma vorrei vedere questo tipo di supporto anche in partite che contano di meno o quando c’è difficoltà nei risultati, un pò come vedi in Inghilterra: appartenenza
Fantastico. La squadra ha “l’obbligo” morale di vincere per il pieno dei tifosi , glielo devono. E superata questa partita si attende solamente la B.
Speriamo che i giocatori si sono abituati a giocare davanti a una bolgia, con la triestina hanno pagato l’emozione
Forza Palermo e come dice Baldini godiamoci il percorso che porta alla serie B!
Che bello il settore ospiti a Chiavari: pieno di tifosi veri, ultrà e anche non ultrà ma tifosi veri. Pieno di mentalità e maturità. Senza provocazioni agli avversari, senza gestacci contro i tifosi dell’entella (che ci rispettavano), senza quell’inutile, tascio e fastidioso coro contro il portiere avversario.
Si avvisano gli occasionali che non sanno nulla di tifoserie, rivalità e amicizie che:
a chiavari tutto tranquillo, nessun coro contro, nulla di nulla, rispetto reciproco.
quindi non rompete le scatole ai tifosi dell’entella.
Sante parole. Condivido tutto!!!
non ci sarà Richardson ma direttamente l’emiro Nancy Masouri. E il Palermo è in B. Feraltatata Padova ??? Corriamo soli Lancini uber alles
C è qualcosa di strano. Vendere on line 26 mila biglietti in qualche ora e ovviamente possibile ma ritengo improbabile che tutti si siano messi in pole position davanti al pc…. Spero che non ci sia chi si è industriato con sistemi di clic contemporanei o roba del gebrere