Palermo, chi al posto di Dionisi? Continua il casting in panchina
Le suggestioni sono tante. Tra queste, c’è quella che porta al profilo di Walter Mazzarri. Uno dei tanti nomi per il post Dionisi, col Palermo che riflette sul futuro dell’allenatore ma non solo.
Sul banco degli imputati anche il direttore sportivo De Sanctis, fautore di un mercato estivo deludente. I nomi per la panchina del Palermo nel caso di addio del tecnico ex Sassuolo sono diversi.
C’e qualche scelta amarcord come Liverani, Iachini e Ballardini o di esperienza come Maran e Andreazzoli. Sullo sfondo anche Pirlo e Martusciello, lo riporta il Giornale di Sicilia.
Quando leggo certi nomi, tipo Pirlo e Martuaciello, mi chiedo se siamo su Scherzi a parte.
Infatti!
Quando leggiamo i tuoi commenti ne abbiamo la certezza.
Solito commento da deficiente, tu hai problemi seri…
Caro Pippo, vengono i brividi. Ma poi mi chiedo , chi li contatta ? Che muove le fila ? Ma davvero pensano di fare calcio a Palermo in questo modo ? Pare abbiano contattato anche Papadopulo…
Papdopulo non sarebbe male, visto i nomi che circolano 😃😃
Salve , il male non è Diosini perché è un ottimo tecnico. Da tre anni la stessa musica con interpreti diversi. E la dirigenza che non va .
Ottimo tecnico ???? Uno che per schemi d attacco ha ” andate e giocate ?”
Grande……
D’accordo su City Group.
Ma Dionisi è davvero pessimo…
Grande errore sostituire Dionisi con gli SCARTI disponibili sul mercato. I problemi sono a monte . Questo stallo sussiste da tre anni. La società prima responsabile.
Liverani, iachini, ballardini…. Cioè già passò la voglia.
Hai ragione
L unico potrebbe essere iachini
Chiaramente Delio rossi sarebbe il Top
Ma visto le critiche poste verso le società straniere non lo prenderebbero mai,perché al cfg non interessa andare in serie A col Palermo questo ormai è chiaro 3 anni di limbo potevamo farli anche con Ferrero o mirri o anche io
Mi preoccupa non leggere i possibili sostituti di De Sanctis.
Alex Drastico, per esempio.
Hai ragione prima di Dionisi va sostituito il DS
Però questa benedetta “riflessione” chiudiamola prima di marzo. Almeno per pietà dei tifosi. Intanto sarebbe carino che qualcuno, magari Gardini, ci spiegasse perché i giocatori, certo non meritevoli di vacanze invernali tanto lunghe vista l’abnegazione da calci in culo dimostrata in campo e fuori, torneranno ad allenarsi addirittura il 4. Oggi non andava bene? Nessuno della Società si è premurato di pensare che un paio di sedute in più a Torretta avrebbero giovato a una squadra apparsa troppo spesso in precarie condizioni fisiche e atletiche? Nessuno ha notato, per esempio, che Buttaro, riesumato da Dionisi contro il Cittadella, era già in debito di ossigeno al secondo scatto? Evidentemente, no.
https://www.stadionews.it/palermo-gli-allenamenti-riprendono-il-4-gennaio-cinque-giorni-di-riposo-ecco-perche/. IL perché l’abbiamo scritto nei giorni scorsi
Sempre pronto a difendere City Group, vero Monastra?
Roba da matti…
Caro Corrado, anzi hanno anticipato di due giorni, che ti pare . Il vero problema è un’altro: chi li deve allenare ? Chi dovrebbe scegliere l’eventuale nuovo allenatore? Vogliamo continuare con un Ds fasullo e un’altro eternamente nascosto?
Giuste annotazioni, Direttore e Solo rosanero. Ma credo che, data la situazione, si sarebbe potuto chiedere una deroga alla Lega, fare riprendere gli allenamenti oggi e affidarne la guida a Dionisi o, come si fa in caso di esonero mentre si attende il nuovo tecnico, al trainer della Primavera. Questi giocatori DEVONO LAVORARE DURO, non continuare a mangiare panettoni e pandori. Alcuni sono in condizioni fisiche e atletiche pietose. L’avrete visto anche voi.
Certamente. Tutti con il fiatone dopo 30 minuti. Osservavo Lund ad esempio: si trascina come un sacco di patate . Solo un’esempio ma potrei continuare.
Tudor subito!!!gli altri sarebbero peggio di dionisi
Occorre mettere ordine . Dobbiamo ricominciare? Bene . E allore : Ds vero che detti la linea e prenda l’allenatore eventuale. Quindi si vedano le possibilità di cambiamento della rosa , colmando le lacune e integrando qualcosina.
Fatto questo, sistemare e ritrovare il rapporto con i veri tifosi. Chiedere loro scusa per le minchiate fatte e chiedendo il loro aiuto per l’obiettivo salvezza . Queste per me le priorità. Altrimenti continuerà il caos .
Credi pure a babbo natale…?
Chiedere scusa ahahaha…
Io prenderei Dionigi. Per cambiare quanto basta.
Gente come Gardini o Bigon statene derti che hanno lauti compensi allora dato che dono dei manager possono occuparsi dei problemi del Palermo anche il 31 e anche nel 1.
Mazzarri più che una suggestione è una fossa a muro…andrebbe bene Ballardini, uno che a suo tempo tenne testa a Zamparini…
La Sampdoria ha avuto quest’anno tre alenatori e vedete dove si trova
Vero. Anzi verissimo. L’operazione ricostruzione e salvezza sarà difficilissima. Occorre competenza e sangue freddo. Occorre capire come e da chi ricostruire per l’unico vero obiettivo di oggi : salvare la B . Riusciranno? Vedremo. Operazione complicata.
L’anno scorso Genoa e Como hanno cambiato allenatore e sono state promosse. Per cui..
Più che Dionisi, io cambierei Bigon uno che col calcio non c’entra nulla!
Casting. Profilo destro, profilo sinistro, profilo centro. ‘…Dottore Morelli, modestamente con me a du coippa e un c’è cchiù niainti. Dottore Morelli, rappresenta il fulmine…zzzzz’
l’uomo delle stelle
Iachini.
CONTINUARE A CAMBIARE ALLENATORI È L’ENNESIMO ERRORE DI QUESTA SOCIETÀ. IL PROBLEMA SONO I GIOCATORI
Finalmente uno che ragiona. I problemi sono certi giocatori da serie D e chi li ha scelti. E gente come Bigon e Gardini che sono asettici, e mummie opportuniste.
Ancora c’è chi scrive che la squadra è forte!! Incompetenti totali!! A parte i limiti tecnici e la inutilità totale, sono stati pure assemblati senza criterio.
L’allenatore pertanto è l’ultimo dei numerosi problemi.
Li cambi tu 24 giocatori?
Ma che commento è ? Ho parlato di alcuni giocatori scarsi e di prendere gli uomini giusti al posto giusto, non certo cambiarli tutti e 24!
Tudor lo confermo ma soprattutto via Bigon l’uomo più scarso mai visto nel mondo del calcio. Ricordo cosa dicevano pedulla e criscitiello di Bigon 10 anni fa e avevano ragione . Scarso scadente incompetente. Ma insieme a lui soprattutto deve andare via subito De Sanctis l’altro scarso e incompetente mai visto prima alla Roma lo hanno mandato via subito alla salernitana ha distrutto tutto fino al fallimento a Palermo ancora peggio!! Devono andarsene subito insieme a Dionisi. Ripeto prendiamo TUDOR l’unico che può risollevare la baracca . Il resto sono solo pensionati di scarso livello e basta .
Ballardini
Sullo sfondo dovrebbe esserci l’acquisto di 4-5 giocatori chi scagghiuna, di categoria, pronti e motivati a lottare per una più o meno serena permanenza in Serie B, magari anche in ottica di un piazzamento nella zona play-off e poi comu finisci si cunta, caro “C.G.” !!!!
Ma siamo davvero convinti che il problema sia nel “manico” o piuttosto nella infima qualità umana di questo “parco” giocatori costituito solo di manciafranchi?
Anche la sostituzione di buona parte di (noi) tifosi, non rosanero ma palermitani, sarebbe cosa buona e giusta.
Aggiungici tutti i giornalisti, pronti a piegarsi nei confronti di City Group…
Se per il post-Baldini ci misero quasi tre settimane, qui ci metterebbero due mesi.
Quando ormai saremo in C.
E non è detto che non si tengano quella cosa inutile di Dionisi…
Questi di City Group vanno cacciati a calci nel sedere…
Saranno confermati sia Dionisi che De Sanctis.