Palermo, chi è Kanuric: dagli inizi allo Stoke City fino al Nottingham Forest
Il Palermo coglie un’occasione e completa il reparto degli estremi difensori: dal mercato degli svincolati arriva Adnan Kanuric, portiere classe 2000 che sarà compagno di Desplanches e Pigliacelli.
Kanuric è un portiere nato in Austria ma naturalizzato bosniaco, alto 1,94 cm, che a 23 anni ha già girato diversi club tra Inghilterra, Slovenia e Bosnia stessa.
La sua carriera da professionista inizia nello Stoke City, club inglese, dove però non riesce mai a esordire. Le prime partite le gioca per il Grantham Town, Serie C inglese, poi per il Sere in Slovacchia, infine per il Sarajevo in Bosnia. Nella passata stagione è stato acquistato dal Nottingham Forest in Premier League, ma anche qui non ha mai giocato fino a gennaio quando è stato girato in prestito per l’Oxford City, dove ha collezionato 13 presenze.
Kanuric è un giovane che non ha giocato molte partite in carriera: a Palermo verrà a ricoprire il ruolo di terzo portiere, figura che può rivelarsi utile in caso di acciacchi per i due più titolati Pigliacelli e Desplanches.
LEGGI ANCHE
SORRENTINO: “SONO MOLTO LEGATO A PALERMO”
Questo non gioca mai ed è stato preso per NON giocare a Palermo!
ma a te che te ne fotte
Mi dispiace ho saputo che quannu isti p’accattariti un cirivieddu hai trovato chiuso!
La ciligieona sulla torta. Che mercato! Che società!
E che “tifosi”!!!!!!!!
Pensa a Pogba che è meglio …
per me nel mercato ivernale Desplanches sarà ceduto in prestito per farlo giocare titolare in lega pro opp in B
non vedo altre spiegazioni, cmq più siamo e meglio è
Siete
Una
Coppia
Amabile!
Montalbano… ragione hai!!
Praticamente ha girato mezza Europa senza mai giocare.
Pippo Pippoo ma chi parri a fari??
Benvenuto anche se non capisco il contratto di un anno per un terzo portiere…cosa valuti se non gioca mai??..quindi non è un investimento per il futuro ma un tappabuchi…a gennaio comunque serve un terzino destro…questo è poco ma sicuro…
È un giocatore da allenamento non da partita ufficiale
secondo me Desplanches va in prestito a giocare altrove (altrimenti perde valore) e questo ammuffisce in panchina
Boooom. Collega il cervello.
Impossibile non avendolo …
Il terzo portiere non ha possibilità di giocare però serve. Con nespola alla primavera serviva un under per la.prima squadra. Non capisco che vi lamentate a fare. Andatevi a seguire la fenicia amaranto in serie D che fate più fiura
Ma un vi siddia a scrivere sempre critiche alla società. 1) dov’è scritto che il contratto è per un anno. 2) quando mai viene a fare il terzo portiere di una squadra qualcuno che gioca titolare in altri campionati simili o migliori della serie B Italiana.3) quindi le società TUTTE sono da criticare se acquistano il secondo ed il terzo portiere perché comprano qualcuno per NON giocare. Mamma mia che tifosi che abbiamo.
Perchè tu vedi tifosi del Palermo fra quelli che scrivono? Forse il 10 % sono tifosi gli altri sono tifosi di squadre nordiche
Il Catania è del nord?
Ah … Già … La Melano del sud …
Io penso solamente che manca il terzo portiere e lo hanno preso . Tutto qui . Poi a gennaio si vedrà, mancano tre mesi .
È giusto comprare il terzo portiere. A Nespola inizia il campionato primavera. Quindi dov’è lo strano!?
È giusto comprare il terzo portiere. A Nespola inizia il campionato primavera. Quindi dov’è lo strano!? Ci vogliono sempre i 3 portieri.
andate a cXXXXX. Ci vogliono tre portieri e Nespola deve fare il titolare in primavera. Ci vuole la laurea a capire?
E’ un riempitivo e l’anno prossimo compiendo 24 anni dovrà andare via, tranne che superi Pigliacelli!….
Sono d’accordo che Desplanches vada a gennaio in prestito,non può fare il secondo … semmai da prendere un portiere più anziano per fare il secondo…alla Pomini.
Però se è anziano occupa uno slot