Il Palermo chiama i tifosi: allenamento a porte aperte allo stadio Barbera
Il Palermo apre le porte ai tifosi rosanero. Se nella scorsa estate la ripresa dei lavori in Sicilia è stata alquanto turbolenta, stavolta il club rosanero non lascia nulla al caso e si prepara ad accogliere il tifo rosanero sugli spalti del Barbera.
PALERMO – SANDONÀ: LA CRONACA LIVE DELL’AMICHEVOLE
Come anticipato da Stadionews nei giorni scorsi, infatti, il Palermo svolgerà un allenamento a porte aperte allo stadio il prossimo martedì (31 luglio) alle ore 17 per accogliere e salutare i tifosi dopo il proprio ritorno dal ritiro di Sappada in Friuli.
MERCATO PALERMO: PUSCAS CHIEDE TROPPO, C’È ASENCIO?
L’occasione giusta per cercare di compattare i tifosi a sostegno della squadra in vista della prossima stagione e del nuovo tentativo di risalita in Serie A. Anche il tifo organizzato si prepara all’appuntamento come testimonia un post Facebook di Curva Nord 12:
MERCATO, SEMPRE MENO OPZIONI PER IL PALERMO
LEGGI ANCHE
Chiama, chiama…….compattare…….
Non ho capito di cosa parlano.
I tifosi si portano allo stadio con l’entusiasmo e i risultati, zamparini ha ucciso l’entusiasmo e sta pure prendendo in giro con le sue dichiarazioni, lo stadio sarà vuoto.
Occasione buona x vedere e sentire se a palermo esistonoancora tifosi e ultras occasione buona solo x andare a contestare il vecchio ma inmaniera incessante siamo ancora in Bx colpa solo sua e anche adesso ha venduto incassato e non ha fatto la squadra x andare in A!!!!!facciamoci sentire ora o mai piu!
Bisogna ridimensionare è ridurre costi e fatturato nonché gli utili. Quindi speriamo in 500 abbonati…..
Voi fate una squadra decente e vedrai che i tifosi arriveranno
Siccome Zampa ha costruito e sta creando una squadra corazzata per la B, dobbiamo correre allo stadio per coccolare la squadra. Finiamola, non dobbiamo andare a sostenere nessuno, il silenzio dello stadio vuoto vale + di una contestazione. A malincuore dobbiamo non tifare perchè bisogna lasciare da solo questa proprietà.
Meno male che non sono tutti quanti come voi…
ridicoli tifosi da tastiera sempre a criticare e ad influenzare negativamente,!!! TUTTI ALLO STADIO sempre e solo per la maglia!