Il Palermo chiede altro tempo: nuova mail ai fornitori
Il Palermo chiede altro tempo. E’ questo il contenuto della nuova mail inviata ad una parte dei 115 fornitori del club rosanero, mail con cui si chiede di pazientare almeno altre due settimane a chi ha sollecitato i relativi pagamenti.
REPUBBLICA – “ZAMPARINI DAVA ORDINI TRAMITE LA MOGLIE”
Come sottolineato dal Giornale di Sicilia, si tratta della seconda mail inviata dal Palermo (allora di proprietà di Sport Capital Group): già lo scorso 31 gennaio era stato chiesto a tutti i fornitori un mese di tempo in attesa di un cambio di rotta che però non è arrivato, così come i pagamenti e la società resta tuttora in una fase di transizione.
La situazione non è facile e solo con l’acquisizione del club da parte di nuovi investitori sarà possibile farsi carico dei debiti: l’ammontare complessivo è di 47 milioni, di cui 15 verso i procuratori e 8,5 verso i fornitori, solo in parte compensabili con circa 18 milioni di crediti. E all’orizzonte si ripresenta anche il rischio penalizzazione, con il Palermo che deve saldare stipendi dei tesserati e relativi contributi entro lunedì 18 marzo.
LEGGI ANCHE
GDS – IL PALERMO ASPETTA MIRRI. SPUNTA IL BANCHIERE MACAIONE
GAZZETTA – “STELLONE CONTRO L’AMICO LIVERANI”
FOSCHI: “ZAMPARINI NON C’ENTRA PIU’ NIENTE”
STELLONE: “POCHE CHIACCHIERE. BISOGNA VINCERE”
GUNNARSSON É DEL PALERMO – UFFICIALE