Palermo, cinque gare su sette in casa per riconquistare il “Barbera”
Per il Palermo adesso è il momento di tornare a vincere in casa. Sarà la terza volta al “Barbera” in stagione, fortino inespugnabile che ha visto la prima sconfitta dopo dieci mesi di imbattibilità interna per mano del Cosenza.
Il match domani, quindi, apre un ciclo in cui il Sudtirol sarà solo il primo di cinque incontri casalinghi in sette gare (poi Spezia, Lecco, Brescia e Cittadella intervallate da Modena e Sampdoria). E Corini fa affidamento sui tifosi. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
Nella scorsa sfida interna contro i rossoblu sono state registrate 27mila presenze nonostante la sconfitta, questa volta i tagliandi emessi sono circa 5.500, che sommati ai 12.600 abbonati arriverebbero a 18mila.
Sarà un modo per la squadra rosa di dimenticare la bruciante sconfitta contro gli uomini di Caserta, regalando una giornata da ricordare ai propri tifosi.
LEGGI ANCHE
BRUNORI: “LOTTIAMO FINO ALLA FINE PER LA A, PIU’ GOL DI TONI? UN ORGOGLIO”
PALERMO, COM’E’ BELLO VIAGGIARE
Approccio errato, pericoloso a mio parere. I punti questo Palermo può farli ovunque. Creare questa pressione in casa è sbagliato . Porta ansia, il pubblico pensa di poter vincere sempre e , chi conosce la B, sa che è impossibile. Già il Sudtirol alzerà un muro per poi colpire .
Per vincere dovremmo giocare una partita brutta, pensare a non dargli spazio.