​​

Palermo, cinque rosanero convocati dalle Nazionali

Sono 5 i giocatori del Palermo convocati dalle proprie nazionali per le qualificazioni a Euro 2020 che iniziano in settimana. Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski sono stati chiamati dalla Macedonia, Haitam Aleesami dalla Norvegia, Ivaylo Chochev dalla Bulgaria e George Puscas dalla Romania.

Ecco il riepilogo delle date e delle partite, pubblicato dal sito ufficiale della società:

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati per Macedonia-Lettonia del 21 marzo 2019 e Slovenia-Macedonia del 24 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.


Haitam Aleesami, convocato per Spagna-Norvegia del 23 marzo 2019 e Norvegia-Svezia del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Montenegro del 22 marzo 2019 e Kosovo-Bulgaria del 25 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

George Puscas, convocato per Svezia-Romania del 23 marzo 2019 e Romania-Isole Faroe del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CARPI, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ABBIAMO AVUTO PAURA DI ROVINARE TUTTO”

3 thoughts on “Palermo, cinque rosanero convocati dalle Nazionali

  1. Caro Vidimac , tu capisci poco di calcio. Chochev è Lo Faso sono due giocatori molto tecnici che poco si adattano alla serie B è noi li teniamo per schierarlo il prossimo anno in serie A.

    1. Caro Salvatore, Chochev in serie A ha già giocato, senza lasciare traccia, Lo Faso ha provato con la Fiorentina ma ha avuto troppa fretta di tentare il salto e non era ancora pronto… e credimi, di calcio ne mastico abbastanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *