Palermo, Cionek verso l’addio? Spal in pressing sul polacco
Il mercato di gennaio del Palermo potrebbe essere scosso da una cessione illustre, quella di Thiago Cionek. Il difensore polacco ha infatti ricevuto un’offerta dalla Serie A: si tratta della Spal, alla ricerca di un difensore dopo che Capuano è approdato al Crotone.
Il tecnico dei ferraresi, Leonardo Semplici, vuole a tutti i costi un difensore per rimpolpare il reparto. E, come rivela Alfredo Pedullà, la scelta è caduta su Cionek. Il 31enne centrale, perno della difesa a 3 di Bruno Tedino, è in scadenza di contratto nel 2018, una situazione che potrebbe portare all’addio. Già in estate il difensore polacco, di origini brasiliane, aveva ricevute offerte anche dall’estero, tutte respinte.
>> UFFICIALE – PALERMO, RINNOVANO ACCARDI E FIORDILINO
Ore calde, la Spal è in pressing su Cionek e la trattativa potrebbe decollare definitivamente. Un addio che sarebbe piuttosto pesante per gli equilibri difensivi della squadra rosanero, per Cionek si presenterebbe invece una vetrina ancora più importante in vista dei Mondiali di Russia 2018 che disputerà con la sua Polonia.
LEGGI ANCHE:
RISPOLI OUT PER UN MESE, EMERGENZA SULLA DESTRA
ACCARDI: “RINNOVO? LA FAVOLA CONTINUA”