Palermo – Cittadella: il dato degli spettatori al “Barbera”
Aumenta il numero di spettatori al ‘Renzo Barbera’. Dopo i circa 17mila del match contro il Brescia, che comunque era un match infrasettimanale, il dato spettatori di Palermo – Cittadella supera i 18mila tifosi.
Sono esattamente 18.402 gli spettatori al ‘Barbera’. Un dato in crescita, appunto, ma che è ancora lontano da quello delle prime partite di questa stagione in casa.
Nelle prime tre gare sono stati sempre più di 22mila: contro la FeralpiSalò 22.667; col Südtirol 24.402; col Cosenza (il record) 26.007.
E’ stato disperso un patrimonio di entusiasmo e partecipazione, le ultime 5 gare – 4 in casa – un vero disastro. Corini Out…
Fra un po’ gli spettatori scenderanno a meno di mille. Non si può vedere giocare una squadra di calcio in queste precarie condizioni. Meglio la serie C con Baldini, è stata più entusiasmante.
Urge non andare allo stadio, il loro interesse è solo quello di illudere i creduloni che ci vanno, l’affare CG su palermo era ed è solo questo, con una struttura megagalattica che mangia…….
Gente che scrive il city gruppo,non si tocca a me personalmente manca zamparini buon anima