Palermo – Cittadella: le probabili formazioni. Nestorovski in panchina
—> DIRETTA TESTUALE E FORMAZIONI UFFICIALI
(AGGIORNATO L’11 MAGGIO, ORE 08.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cittadella, match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 11 maggio, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Trajkovski.
Infortunati: Chochev
Squalificati: Moreo
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw.
Infortunati: Settembrini
Squalificati: /
Delio Rossi si continua ad affidare al collaudato 4-3-1-2 anche se manca il giocatore più in forma per squalifica, Stefano Moreo. Nestorovski e Salvi hanno recuperato in extremis e sono a disposizione almeno per la panchina.
DIFESA: in porta super-confermato Brignoli, così come la coppia di difensori centrali che sarà composta da Bellusci e Rajkovic. Sulla fascia sinistra, Mazzotta va verso la conferma dopo la buona prova di Ascoli, mentre sulla destra dovrebbe essere confermato Szyminski con Rispoli in panchina.
CENTROCAMPO: nessun dubbio in questo reparto, da un paio di partite Rossi ha deciso di affidarsi all’usato sicuro, anche perché le alternative sono poche. Jajalo agisce come perno davanti alla difesa, mentre Murawski e Haas, reduce dal primo gol in rosanero, gli fanno da scudieri.
ATTACCO: in questo reparto Delio Rossi deve inventarsi qualcosa. Manca di sicuro Moreo per squalifica mentre Nestorovski è recuperato ma è difficile che venga schierato titolare. Puscas fa la boa, al suo fianco c’è Trajkovski che avanza il suo raggio d’azione e Falletti gioca dietro le punte.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA PROCURA FEDERALE CHIEDE LA RETROCESSIONE. 5 ANNI PER ZAMPARINI
PALERMO – CITTADELLA: RECORD STAGIONALE DI PRESENZE
Brignoli; rispoli, Szyminski, , Rajkovic, aleesami; Jajalo, Haas Falletti; trajkovski; Puscas, Nestorovski.
Il capitano Nestorovski deve giocare! Sarebbe una follia tenerlo in panchina! Trajkovski e Puscas devono giocare, sarebbe una follia tenerli in panchina. Questi 3 hanno risolto tante partite e in quella decisiva per la A devono assolutamente giocare
Muravski non è in forma, meglio fiordilino, e il capitano se sta bene deve giocare
Con Bellusci rischiamo di finire la partita in 10 io in una partita cosi delicata non lo farei giocare MAI I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
importano solo 2 cose: 1) tutti allo stadio e 2) prendere i 3 punti – facciamo i tifosi e lasciamo stare tutto il resto – che ne avremo tempo con i probabili play off a rivedere tante cose – ma oggi facciamo vedere cosa significa avere uno stadio pieno !!!