Palermo – Cittadella, le probabili formazioni: tante conferme
(AGGIORNATO IL 23 OTTOBRE, ORE 13.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cittadella, match valido per la 10a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento domenica 23 ottobre, alle ore 16.15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Gomes, Broh (Saric); Elia (Valente), Brunori, Di Mariano.
Indisponibili: Sala
Non convocati per scelta tecnica: Crivello, Doda, Peretti, Pierozzi
Squalificati: /
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Donnarumma; Carriero, Pavan, Mazzocco; Antonucci; Tounkara, Beretta.
Indisponibili: Baldini, Asencio, Felicioli
Squalificati: Branca, Danzi
Corini sceglie la strada della continuità dopo il pareggio ottenuto contro il Pisa, che ha spezzato la serie di sconfitte consecutive. Per la gara col Cittadella, dunque, spazio al ‘solito’ 4-3-3, con la conferma in blocco dell’ultima formazione. Ottime notizie dall’infermeria: l’unico indisponibile è Sala, che sta recuperando dall’infortunio.
DIFESA: in porta c’è ancora Pigliacelli mentre nella linea a quattro dovrebbero essere schierati Buttaro a destra, Nedelcearu e Marconi (preferito a Bettella) al centro e Mateju, vista anche l’indisponibilità di Sala, sulla sinistra.
CENTROCAMPO: è il reparto più cambiato nella scorsa gara e le modifiche dovrebbero essere confermate anche contro il Cittadella. Spazio quindi a Segre come mezzala destra, Gomes al centro nel ruolo di regista atipico e Broh fa la mezzala sinistra. Corini ha però provato Saric in posizione di trequartista ed è un’opzione da non scartare, anche a gara in corso.
ATTACCO: Elia ha recuperato dall’affaticamento muscolare, è disponibile e dovrebbe essere schierato dal primo minuto anche se Valente conserva della chance di giocare dato che si allenato bene per tutta la settimana. Completano il reparto Brunori al centro e Di Mariano sulla sinistra.
No comment..BUTTARO ancora a destra e non a centro..PIEROZZI e DEVETAK non pervenuti..MASSOLO bocciato a settembre..premio speciale va allo staff medico…
sulla carta la formazione migliore è la seguente:
Massolo
Mathieu Nedelcearu Devetak
Saric Gomes Stulac Broh
Valente Brunori Di Mariano
ma saric e broh non sono esterni di centrocampo !!!! ma almeno prima di fare gli allenatori guardate i profili dei giocatori
Perché valente è stato messo da parte, vido perché entra sempre nel finale
Continuiamo a imbarcare gol e il settore difensivo pare resti sempre lo stesso. Evidentemente ne Bettella , né Datavek , né tantomeno Pierozzi vengono ritenuti giocatori all’altezza da Corini. Aggiungete che Doda e Crivello insieme a Lancini fanno solo tappezzeria e il gioco è fatto.
Mi raccomando Corini, i cambi solo a partita già compromessa e Valente nei minuti di recupero.
Rosanero ti sfugge che Corini non gioca né probabilmente giocherà mai con difesa a tre e se mai sarà Mateju anche no (da serie D) e Devetak oggetto misterioso
Rosanero, sono invece assolutamente d’accordo sulla necessaria presenza in campo di Massolo e Valente
Ogni vigilia ci ritroviamo a fare sempre le stesse considerazioni. Si continua con Buttaro terzino dx e Mateju sx , Marconi centrale e Brunori solo soletto in avanti. Che dire, prima o poi finirà.
È ASSOLUTAMENTE ASSODATO CHE NON LASCIO UN COMMENTO SCRITTO, POICHÉ NON AVETE PUBBLICCATO NESSUNO DI QUELLI PUBBLICATI IN PRECEDENZA: LO LASCERÒ SOLTANTO QUANDO PUBBLICHERETE QUELLI CHE HO SCRITTO IN PRECEDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!