Palermo – Cittadella, tutti al botteghino: entusiasmo alle stelle
Il Palermo ha bisogno dei tifosi e la risposta non sta tardando ad arrivando. Nel primo giorno di prevendita, infatti, sono già più di 6.000 i biglietti venduti, come comunicato dalla società rosanero. Si prevede uno stadio tutto esaurito (o quasi) per la partita contro il Cittadella.
Che la vendita dei biglietti sarebbe andata bene si era capito già dalle prime ore del pomeriggio, quando si sono formate delle lunghe code davanti agli store ufficiali per acquistare il ticket. L’apertura dei botteghini dello stadio, poi, dovrebbe dare una spinta ulteriore al dato.
L’iniziativa della società di viale del Fante si “stracciare” il prezzo dei biglietti in curva è stata ben accolta dal tifo rosanero che sarà compatto al Barbera per incitare la squadra verso l’obiettivo Serie A, con l’orecchio sempre rivolto al “Via Del Mare”, dove il Lecce affronterà lo Spezia davanti a uno stadio tutto esaurito.
Ecco il tweet:
? Superata quota 6.000 biglietti emessi per #PalCit
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) May 7, 2019
LEGGI ANCHE
PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”
LA GROTTERIA: “VOGLIO IL PALERMO IN SERIE A, MA IL CITTADELLA…”
Saranno soldi buttati se il Lecce vince. (Cosa probabile) I biglietti sono mercati quindi la perdita è relativa.
eeeeee daiiiiiiiiiiiii tifoso abiettivo. goditi la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vai allo stadioo. e divertiti. anche se vince i lecce. non essere tircchioo.
ahhahaha hai ragione
Cmq non c’entra essere tirchi o meno.
quando si va allo stadio a tifare Palermo i soldi non sono MAI buttati!, qualsiasi sia il risultato! ricordalo amico!
Cmq intendevo dire che la vittoria del Lecce mi sembra molto probabile., anche se il calcio è imprevedibile come in generale lo sport, ma il Lecce gioca in casa.
Adesso non ci sono più scuse. Pure lo stadio sarà pieno. Quindi giocatori e società non avranno più alibi! Quindi giocate per vincere e mandate osservatori per Lecce spezia a vigilare!
I giocatori del Palermo devono capire che andando in serie a sabato, oltre al prestigio per loro personalmente e per la squadra, avranno pure un mese in più di vacanza senza play off!
Tifoso obiettivo, lo spezia ha obiettivi in ogni caso. Ha l’obiettivo di andare ai play off. E ha l’obiettivo di arrivare sesto per il vantaggio di giocare in casa l’unica partita iniziale dei play off e di essere qualificato anche con un pareggio (magari mettendosi in 10 a difendere e palla in tribuna!). Quindi lo spezia ha interesse a vincere (e sarebbe sicuro sesto) o quanto meno a pareggiare (e sarebbe matematicamente ai play off)