​​

Palermo, il closing rallenta. Tutto rimandato a dicembre?

Il closing per la cessione del Palermo calcio potrebbe slittare a dicembre. Dopo la missione londinese, il patron rosanero, Maurizio Zamparini, è tornato in Italia e resta fiducioso per il buon esito delle trattative. Mancano le firme definitive, ma le ultime vicende giudiziarie – scrive il Giornale di Sicilia – hanno inevitabilmente rallentato tutto.

Il viaggio di Zamparini in Inghilterra è servito proprio per cercare di spiegare meglio la situazione dato che, essendo quotata in borsa, la possibile società acquirente va incontro a controlli da parte degli organi di vigilanza della Borsa londinese.

Il rientro in Italia, di Zamparini, però, lascia presagire che tutto stia andando per il verso giusto e il patron sarà presto a Palermo per presentare la nuova proprietà. C’è attesa per la data definitiva, che presumibilmente slitterà alla prossima settimana e quindi ai primi di dicembre. Palermo freme, la cessione è rimandata ma non è poi così lontana…


LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, TORNA L’ATTACCO CASALINGO

PALERMO – RED BULL: CONTATTO. MA É SOLO UN INCONTRO PROMOZIONALE…

PALERMO – BENEVENTO: LE PROBABILI FORMAZIONI

28 thoughts on “Palermo, il closing rallenta. Tutto rimandato a dicembre?

  1. Siamo nel 2018 in epoca social e non c è una sola foto di Zamparini a Londra. La stampa nazionale non dà alcuna notizia in merito alla cessione.
    Probabilmente Zamparini tratta con gli 007 inglesi. Ma tranquilli entro la settimana prossima si Closing…

    1. Non credo proprio che Zamparini sia satato a Londra, la SITUAZIONE SI COMPLICA OGNOR DI PIU’. Spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!!!!!

  2. Zamparini non gode (giustamente) più di credibilità a livello nazionale ….oggettivamente faremmo bene anche noi a dare meno spazio ad un personaggio che negli ultimi anni ha assunto comportamenti al limite della legalità e spesso irriguardosi nei confronti dei palermitani.
    Esprimere qualsivoglia giudizio oggettivo su tutto quanto sta accadendo è davvero impossibile .

  3. Avete mai sentito di un closing già fatto che rallenta?di closing senza preliminari vincolanti e senza conoscere il compratore?
    Io temo che andiamo verso l’ennesima supercazzola.msgari spariscono col capodanno come i cinesi con 200 mln
    Questo le spara sempre più grosse.

  4. Aspetta, questa l’ho già vista e sentita, ma anche a voi giornalisti non da fastidio essere presi in giro?!? Ma perchè non affrontate questo ” signore ” e gli dite una volta e per tutte di piantarla con le bugie???

  5. ma ancora parlate di bugie??? ma ci siti o ci fate???
    c´e´uno studio dietro al comunicato ufficiale e non e´stato fatto da ZAMPARINI questo comunicato.
    vorrei vedere a voi in procinto di comprare casa e quasi alla fine il proprietario e´ accusato di illeciti?? che fate? chiudete l´affare o cercate di controllare la situazione e avere qualche garanzie senza intaccare il vostro affare ?
    se non avete ben capito una societá quotata in BORSA non puo essere implicata in certi scandali o perderebbe MILIONI!!
    Siti na massa di ignoranti!!

    1. Vedi Dom il tuo e’ il pensiero che Zamparini desidera diventi di tutti i tifosi e cioe’ che tutto e’ saltato per colpa della Procura e non sua che si e’ messo nei casini!!!!

    2. In parte potrebbe anche avere ragione…pero Le chiedo: che senso ha fare un comunicato di vendita, con acquisizione delle quote del Palermo calcio al 100%… quando contemporaneamente si devono rispettare accordi di riservatezza e concludere gli ultimi accertamenti perchè l’operazione vada a buon fine…??Cioè mi spiego: se si decide di applicare un basso profilo, non vi è alcun motivo di emanare un comunicato di vendita, quando questa effettivamente ancora non vi è stata.

    3. vi state spaccando tutti quanti inutilmente la testa appresso ad una situazione che e’ troppo complicata e di cui non si hanno informazioni sufficienti per valutare, ma perche’ non ci dedichiamo invece alla squadra che e’ capolista e che va sostenuta, almeno fin quando dura….?

  6. Noto da alcuni commenti che ci sono tifosi che credono alla buona fede del closing.Capisco perfettamente come in questo paese i politici prendono x il culo il popolo e lo continueranno a fare in eterno

  7. Che sia una società quotata in borsa hai certezze??l’advisor é quello suo e se leggi il comunicato dice che uno degli investitori senza specificare nulla ha deciso di rilevare il 100% ma ancora non ci sono impegni economici né notarili , tradotto si sarebbero accordati sul prezzo cosa in contrapposizione a quello che blatera di closing fatto da diversi giorni.

  8. Tra l’altro prima diceva che erano americani ora é diventato un fondo a Londra.
    Direi che sta storia come al solito é piena di ambiguità.

    1. Purtroppo quando si inizia a dire cose non vere…. poi inevitabilmente succede che ci si tradisce…In principio erano americani, poi londinesi…prima quotati alla borsa di NY, poi a quella di Londra..prima il closing era praticamente fatto, ora si allontana…Ma può essere mai…che un gruppo così importante rimane nell’anonimato cosi a lungo.Basta illusioni…delusione e amarezza hanno avuto il sopravvento.

  9. Concordo pienamente con quanto scritto da sterab. Faremmo bene a non dare troppo spazio a Zamparini ed aspettare eventualmente gli sviluppi.

  10. Il patto di riservatezza ha senso in fase di trattative non a closing praticamente fatto.
    Se questo domani se ne esce che é saltata per colpa dei giudici pensare che ci abbia preso in giro per l,’ennesima volta é un attimo visto che negli ultimi cinque anni ha venduto mediamente due volte l’anno.

  11. e’ triste constatare che ci siano persone adulte che credono ancora alle favole – questa vendita e’ solo una fandonia, una come tante altre, zamparini e’ terrorizzato dalle manette ora come ora e qualunque mossa e’ buona per cercare di distogliere l’attenzione

  12. vi state spaccando tutti quanti inutilmente la testa appresso ad una situazione che e’ troppo complicata e di cui non si hanno informazioni sufficienti per valutare, ma perche’ non ci dedichiamo invece alla squadra che e’ capolista e che va sostenuta, almeno fin quando dura….?

  13. Non smetto di ridere dalle 15:00 circa, da quando sono rientrato a casa da lavoro e ho letto l’articolo… XD XD XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *