​​

Il Palermo prende le distanze da Laura Giordani Zamparini / COMUNICATO

Il Palermo prende le distanze e si dissocia da Laura Giordani, moglie di Zamparini. Lo fa attraverso un comunicato in cui il club afferma di aver autonomamente attivato ogni forma di tutela e di non condividere forma e contenuto della lettera aperta pubblicata oggi sul Corriere dello Sport.

Il comunicato:

“In merito a quanto pubblicato in data odierna sugli Organi di Stampa a firma della sig.ra Laura Giordani Zamparini, l’U.S. Città di Palermo e la Sporting Network srl, auspicando una celere definizione delle vicende giudiziarie che hanno interessato il sig. Maurizio Zamparini, intendono precisare di aver già autonomamente attivato ogni forma di tutela a difesa dei diritti del Club, della Proprietà e di tutta la Città di Palermo.


Le predette Società prendono le distanze dalle affermazioni della sig.ra Zamparini non condividendone il contenuto e la forma, ribadendo la propria fiducia negli Organi che a vario titolo dovranno rispondere con imparzialità ed indipendenza rispetto alla vicenda che ha coinvolto il Club ed auspicando una sua positiva definizione nel rispetto del principio di legalità e dei valori fondamentali dello sport”.

LEGGI ANCHE

GDS – “AHI AHI PALERMO”: IN C SI RISCHIA UN BUCO DA 30 MILIONI

VERONA – CITTADELLA A RISCHIO SLITTAMENTO? ECCO PERCHÉ

LA MOGLIE DI ZAMPARINI ATTACCA I VERTICI DEL CALCIO

LA GUMINA E I PALLONI: “ORMAI CI SONO ABITUATO”

8 thoughts on “Il Palermo prende le distanze da Laura Giordani Zamparini / COMUNICATO

  1. Il mercante friulano è indifendibile dopodiché certi concetti dette dalla moglie del mercante sono vere, dopoció mi spiace molto che la nuova società sia così remissiva anzi direi lecchina verso chi ci sta calpestando.

  2. In pratica hanno pensato di fare questa lettera,e si sono autorisposti…per fare credere che tra Zampa e la nuova società non corre alcuna relazione…

  3. Non capisco francamente se il comunicato della società sia una forma di lecchinaggio o un’ammissione di colpa. E’ chiaro un concetto che invece sembra difficile da capire a gran parte della tifoseria: O Zamparini è pulito e siamo vittime di abuso di potere, di conflitto di interessi, di qualsivoglia macchinazione, oppure Zamparini è marcio , la covisoc complice e corrotta per avere chiuso gli occhi sui bilanci e di conseguenza è giusta la sentenza di primo grado. In questo caso bisognerebbe procedere anche verso i componenti della covisoc.
    Ad ogni modo cerchiamo di essere coerenti.

  4. Premio Oscar per la migliore regia. Della serie tiro la pietra e nascondo la mano? Se dietro c’e Ancora Zamparini è davvero il genio del male. Se invece questi signori sono veramente autonomi,, devo dire che fino ad adesso non stanno sbagliando un colpo

  5. Sono sempre stato il primo ad avere dubbi sulle false vendite ed tracchiggi di Zampalesta ma questa volta giurerei che è totalmente fuori da ogni contesto dopo la vendita ad Arkus

  6. In tutte le occasioni della vita si ha il dovere di difendere con fermezza i propri e la propria dignità.
    Quando si ritiene di aver subito una ingiustizia , è obbligatorio difendere i propri diritti e la propria dignità.
    Resto sorpreso dal comunicato della società: dà l’impressione di volere ricevere dalla Giustizia Sportiva un atto di “bonaria” indulgenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *