Palermo, col Parma previsti almeno 20mila tifosi: i rosa sperano nella bolgia al “Barbera”
Da un lato i tifosi che sperano in una vittoria, dall’altro il Palermo che vuole una bolgia al “Barbera” per colpire il Parma anche col dodicesimo uomo. Intanto, i sostenitori saranno sicuramente 20milaentro oggi.
Sono infatti 6.000 i ticket venduti ieri che, uniti agli abbonati, dovrebbero garantire il pubblico delle grandi occasioni nonostante manchi l’accelerazione decisiva per ottenere un tifo da primato.
Lo scrive il Giornale di Sicilia, che parla dell’attesa “per capire quanti saranno i tifosi che venerdì sera proveranno a trascinare il Palermo nel big match con la capolista”, si legge.
LEGGI ANCHE
Il Palermo vuole la bolgia al Barbera, come se finora non ci fosse stata… mah!
Leggendo il titolo ho pensato identica cosa. Quando mai siamo andati sotto i 20 mila ? Come detto più volte la società deve in tutti i modi preservare e coccolare il pubblico di questi due anni. Srmpre presente nonostante le pircherie viste in campo .
Aggiungo che a mio parere oggi come oggi coccolare e preservare significa offrire spettacolo a chi paga e accorre allo stadio . Quest’anno abbiamo assistito a ben sei sconfitte tutte uguali . Niente ritmo, niente corsa, niente pressing , niente gioco . E vedo che ancora qualcuno chiede il ritorno di Corini .
Tredicesimo uomo, e chi è il dodicesimo?
Ma esattamente vogliono la bolgia per fare cosa? Per farsela sotto come al solito forse.
mi gioco lo 0-3 o 1-3, è il mio unico dubbio x questa partita… purtroppo.
Vogliono una bolgia per un funerale??? Non mi sembra il caso…
Meno gente c’è allo stadio più probabilità di vittoria. Ultimamente è sempre andata così.
Oltre ai tifosi sarebbe fantastico se scendessero in 11 cladiatori.