​​

Palermo, col Sassuolo torna Diakitè. Gomes rivuole spazio in squadra

Buone notizie per Alessio Dionisi in vista della difficile trasferta al Mapei contro il Sassuolo. Salim Diakitè ha infatti messo alle spalle l’infortunio dell’ultimo periodo e si candida per un posto da titolare.

Sulla sua fascia il maliano troverà Berardi e, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, allenatore dovrebbe momentaneamente accantonare determinati esperimenti.

Sul quotidiano anche Gomes, da attore principale a rincalzo. Prima era indispensabile, ma qualcosa è cambiato e nelle ultime quattro uscite è partito titolare una sola volta.


Viene sottolineato come Ranocchia nel ruolo di play renda maggiormente a livello tecnico, ma perda qualcosa a livello difensivo. Gomes scalpita e il suo agente, intanto, torna a parlare di addio e serie A.

 

14 thoughts on “Palermo, col Sassuolo torna Diakitè. Gomes rivuole spazio in squadra

  1. Povero Diakite chissà quanto falli dovrà fare. Su Gomes dico che il dio procuratore continua con questi bluff mi piacerebbe se ogni tanto ci dice chi lo cerca comunque speriamo che a Gennaio vada via.

  2. Basta… Da tre anni siamo ostaggio, assieme agli allenatori succedutisi, del procuratore (quello titolare lautamente retribuito, non la riserva gratis et amore dei Rosanero) di Rodri Gomes Palloncino d’Oro 2025. Tartaruga Claudio va tenuto in panchina (meglio in tribuna) sino alla sosta in modo che non combini altri pastrocchi in campo modello Carrarese e Catanzaro. E a gennaio via da Palermo. Se davvero qualcuno lo compra. Tanto di mediani dello stesso livello, solo meno raccomandati e montati, la Lega Pro pullula.

  3. Su Gomes da due anni credo si sia detto di tutto. Inspiegabilmente è divenuto fonte inesauribile di commenti, anche gradevoli, da parte di alcuni tifosi . Credo ce ne dimenticheremo presto .

  4. Io in questa partita lo farei giocare. Da mediano di copertura insieme a Ranocchia e Segre. Con Verre magari più avanti e una sola punta,la meno peggio. Fate voi.

  5. Gomes è uno dei pochi giocatori di categoria superiore che abbiamo, è uno dei pochi che merita rispetto, che onora sempre la maglia e che non ha mai polemizzato con i tifosi!
    Vogliamo 11 Gomes in campo!
    Vogliamo gente che si mangia il campo e onora la maglia e lotta fino alla fine come Gomes, Diakitè e Baniya!
    Certi fighettini prendano esempio da Gomes, Diakitè e Baniya

  6. Ovviamente è l’esatto contrario di quanto scrive corrado!

    1) Gomes è il migliore giocatore del Palermo e della serie B.

    2) Gomes non è una tartaruga, ma anzi è rapido e veloce. La velocità di Gomes nel tornare indietro e salvare la porta con un formidabile tacco durante palermo reggiana è da guinnes dei primati

    3) Gomes non è raccomandato, ma anzi è stato tenuto in panchina nonostante il popolo lo volesse in campo.

    4) Gomes unisce qualità e quantità, costruzione e interdizione, fantasia e geometrie, ripartenze e recuperi.

    5) Gomes inoltre è il più amato dai tifosi palermitani, come confermano le ovazioni ogni volta che toccava palla contro lo spezia negli ultimi 8 minuti. Gomes è stato votato a furor di popolo da migliaia di tifosi. Top player di novembre, ma anche di ottobre e di settembre. D’altronde non esiste tifoso del Palermo favorevole alla sciagurata scelta di tenere Gomes in panchina, un oltraggio ai tifosi e al calcio!

    1. Rosanero, ma un ti siddia a scrivere sempre sto copia incolla da tre anni? Prima ci atturravi con Marong, Kanoutè, Odjer tutti giocatori finiti, ora con sto Gomes, onesto portatore d’acqua, ma la vuoi finire per favore?

  7. Redazione ma per quanto ancora ci dovete fare sorbire queste due facce della stessa medaglia?..ma anche voi oltre che noi, non avete abbastanza???…e dai che cacchio….!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *