​​

Palermo, colloqui per Verre. Broh verso Lecco, Soleri e Valente…

FOTO PEPE / PUGLIA

La pista che porta a Valerio Verre, per il Palermo è tutt’altro che tramontata. Continuano i colloqui con la Sampdoria, che intanto è col calciatore al ritiro di Livigno. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Verre pare non far più parte del progetto, viste le aggiunte di Ricci e Maistro: i rosa ci sono e il giocatore ha sempre dimostrato amore per la piazza. Proseguono i colloqui. Altro profilo a centrocampo è quello di Collocolo su cui il club del City è sempre attenti. Capitolo terzini: Di Chiara sempre in pole ma piace ancora Beruatto nonostante il prezzo di circa 4 milioni (qui il dettaglio).

Nessuno sconto: al Pisa interessano molto Valente e Soleri, ma il club ha già comunicato di voler trattare le operazioni come distinte. Sullo sfondo rimangono Barreca e Corrado. Riguardo le cessioni, il Lecco ha chiesto informazioni per Broh.


LEGGI ANCHE

PALERMO – DESPLANCHES, CI SIAMO

PALERMO, LE PAROLE DI BUCCHI

RITIRO PALERMO, SI RIVEDE IL 3-5-2. INSIGNE, CHE QUALITA’

RITIRO PALERMO, DI MARIANO SI FERMA DURANTE L’ALLENAMENTO

VASIC: “PALERMO È STORIA, HO ACCETTATO SUBITO”

5 thoughts on “Palermo, colloqui per Verre. Broh verso Lecco, Soleri e Valente…

  1. Beruatto darebbe qualcosa in più secondo me. Anche Di Chiara comunque è forte e viene da campionati di alto livello. Io farei in fretta per inserire anche questo tassello importante ma capisco che occorre trattare con pazienza.

  2. I nomi che si sono detti e scritti per quanto rigurda il terzino sinistro sono tutti buoni. Secondo me dipende tutto dalla considerazione che Corini ha di Aurelio, se vorrà puntare forte su di lui meglio allora affiancargli un giocatore esperto ed affidabile come Di Chiara, che è pure palermitano. Io in caso di difesa a 4 punterei su Buttaro e Aurelio, questi ragazzi hanno qualità importanti e com accanto difensori esperti come Lucioni e Ceccaroni possono fare molto bene, con dietro alternative di sicuro affidamento come Mateju e appunto magari Di Chiara che potrebbero aiutarli a crescere.

  3. ci sono due giocatori che mi terrei stretti. uno è broh. ha dimostrato di valere la categoria e di potere giocare in tutti i ruoli a centrocampo. è un jolly che potrebbe tornare utilissimo. l’altro è valente, finora l’unico in grado di servire assist decenti ai prorpri compagni.

  4. Giocando con il modulo 8 1 1 penso che più che Broh ci servono altri difensori da schierare perché sono pochi quelli in organico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *