Palermo, complimenti da Catanzaro. Magalini: “Ha lavorato alla grande”
Il direttore sportivo del Catanzaro, Giuseppe Magalini, fa i complimenti al Palermo per come si è mosso sul mercato. In un’intervista a ‘Tuttocalabria.it’, il dirigente inserisce i rosa fra le top del campionato.
“Le mie favorite? Il Parma ha una squadra importante – risponde Magalini – ha dato continuità all’allenatore. Il Venezia ha lavorato molto bene, ha finito il campionato con dei prinicipi di gioco che sono rimasti tali. Queste sono le due favorite, poi c’è il Palermo che ha lavorato alla grande”.
Sull’ottima partenza della sua squadra, invece, dice: “Non si può negare che siamo molto contenti soprattutto per i risultati ottenuti. Ma non siamo contenti perché siamo primi, ma perché abbiamo 10 punti e abbiamo avvicinato l’obiettivo dichiarato. Avere 10 punti dopo quattro partite ci dà soddisfazione e gioia, se combaciano con il primo posto va benissimo, ma quelli sono posti di altri non nostri. La conosco troppo bene la B, è un campionato vigliacco, di livello importante ma molto pericoloso”.
LEGGI ANCHE
SERIE B, LA TOP 11 DELLA SCORSA GIORNATA