Il Palermo: “I comportamenti in trasferta di alcuni tifosi all’esame dell’Osservatorio”
Il Palermo, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, si è espresso sui comportamenti non consoni tenuti dai tifosi rosanero nelle trasferte di Nola e Messina, segnalati dalla Lega D all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Ecco la nota:
“Su segnalazione del rappresentante della Lega Nazionale Dilettanti presso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, siamo stati informati che, in occasione delle trasferte di Messina e Nola, i tifosi al nostro seguito si sarebbero resi protagonisti di episodi al vaglio dell’Osservatorio stesso. Indipendentemente dalle decisioni che saranno assunte a seguito dei fatti accaduti, è certo che il ripetersi di siffatti comportamenti potrebbe determinare l’assunzione di provvedimenti restrittivi a danno di tutti coloro che vorranno seguire la nostra squadra nelle prossime trasferte”.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CORIGLIANO
La società dovrebbe accertare questi comportamenti fuori luogo e isolarli- Non si può negare a tifosi da serie A di non seguire la squadra a causa di pochi elementi destabilizzanti-
Ma comportamenti di cosa? ma finiamola! ma se non è successo nulla